Risultati da 1 a 15 di 260

Discussione: Diario di F4B10 (che si allena duro...o almeno ci prova)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    allora oggi il wo è andato un po per i fatti suoi, perchè ho provato diverse posizioni dei piedi(e gia questo da solo non mi avrebbe permesso di fare esattamente i carichi che volevo), ma soprattutto ho portato giu la fotocamera e allora non ho rispettato carichi, serie, reps e neanche rest ma guardando il lato positivo devo dire di aver capito tante cose guardandomi.
    la cosa piu importante che ho notato per lo squat è che l'attrezzatura(se cosi si puo chiamare) mi limita abbastanza, perchè se voglio fare squat con le sbarre di sicurezza posso arrivare sotto il parallelo solo per pochi cm

    wo:
    squat
    riscaldamento
    3x3 @ 64 69 74
    4x1 @ 85

    stacco
    riscaldamento
    1x3 @ 94
    1x1 @ 104
    2x1 @ 124
    1x1 @ 134 new PR no lift

    gm
    2x6 @ 94
    1x3 @ 100
    adesso posso dire che aveva ragione cristiano che diceva che facevo il GM tendente allo squat

    adesso provo a inserire i video sul tubo, appena ce la faccio edito e poi metto i link pure nell'altra sezione

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    wo

    panca
    riscaldamento carichi a salire, fino a 64
    1x5 @ 66
    1x4 @ 64
    1x5 @ 61,5
    1x5 @ 60
    1x6 @ 57,5


    rematore
    4x5 @ 60 rest 2'

    panca presa stretta
    4x5 @ 49 rest 2' l'ultima serie 4 reps

    trazioni
    3x3 rest 1'30

    military press
    4x4 @ 42 l'ultima serie 5 reps

    buon wo, appena carico sul tubo il video lo metto anche sul forum

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-2015, 10:29 PM
  2. 4ca sappiamo che sei on line, salutaci almeno
    Di kobe nel forum Rest Pause
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17-02-2005, 08:31 PM
  3. prova prova 123 parte 2
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-01-2005, 07:11 PM
  4. prova prova 123
    Di kobe nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-2004, 09:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home