allora oggi il wo è andato un po per i fatti suoi, perchè ho provato diverse posizioni dei piedi(e gia questo da solo non mi avrebbe permesso di fare esattamente i carichi che volevo), ma soprattutto ho portato giu la fotocamera e allora non ho rispettato carichi, serie, reps e neanche rest ma guardando il lato positivo devo dire di aver capito tante cose guardandomi.
la cosa piu importante che ho notato per lo squat è che l'attrezzatura(se cosi si puo chiamare) mi limita abbastanza, perchè se voglio fare squat con le sbarre di sicurezza posso arrivare sotto il parallelo solo per pochi cm
wo:
squat
riscaldamento
3x3 @ 64 69 74
4x1 @ 85
stacco
riscaldamento
1x3 @ 94
1x1 @ 104
2x1 @ 124
1x1 @ 134 new PR no lift
gm
2x6 @ 94
1x3 @ 100
adesso posso dire che aveva ragione cristiano che diceva che facevo il GM tendente allo squat
adesso provo a inserire i video sul tubo, appena ce la faccio edito e poi metto i link pure nell'altra sezione



Rispondi Citando
Segnalibri