ahahahah
ahahahah
La prossima sarà la dichiarazione di omosessualità?????Ma perchè a te non l'ha detto???Io è da un bel pò che ne sono a conoscenza.........OPS forse non era una cosa pubblica...
Lo sapevi già roberto???
andrea sei uno stronxo...potevamo divertirci come sapevi tu a verona...
twins che ci combini con i bilancieri olimpionici??![]()
ehm...la finiamo...questo è un diario serio!!!
Io gli butto giù una programmazione da BBer, nulla a che vedere con il PLing...solo 6-8 settimane..
Fargli una programmazione con box, bands, chains e storie varie sarebbe solo controproducente non avendo la tecnica di base. Cmq se riesco produco e poi vedete voi..la mia è solo una proposta.![]()
Guarda se vuoi puoi provare una cosa del genere che poi é quello che io e Yuri abbiamo chiamato Tek Strength. Qualcosa la puoi adattare e metterci a fine seduta qualcosa di pompaggio:
Progressione:
1° sett: 5x3 (@80-85%) + 1x5 (@80%)
2° sett: 4x2 (@85-90%) + 2x5 (@80%)
3° sett: 3x1 (@95-100%) + 3x5 (@80%)
Lunedì
Squat: progressione
Panca: 8x5 @65-70% rest 1'
Rematore: 5x5
Front squat ass to the grass: 4x10
Mercoledì
Panca: progressione
Stacco: 6x3 @60-65% rest 1'
Panca stretta: 5x5
Rematore: 8x5 @65-70% rest 1'
Curl manubri: 2x8-10
Venerdì
Stacco: progressione
Squat: 6x3 @65-70% rest 1'
Trazioni supine: 4x6
Military Press: 5x5
Alzate laterali e frontali in superset: 3x10
io sono daccordo con marco
la tek strength è molto buona ma bisognerebbe vedere se twins è in grado di lavorare a % e con molto buffer.
onestamente dovendo consigliargli qualcosa preferirei qualcosa di semplice con una frequenza 2-3xWeek e basse reps a salire fino a trovare un "massimalino" della giornata
una parentesi di forza per un bber (credo) è totalmente diversa da un programma per PL, lo scopo è solo quello di aumentare l'affinità per i grossi pesi e possibilmente indurre uno switch delle fibre IIa e I in IIB
Segnalibri