qual è la tua anzianità di allenamento??????
poi do per scontato che l'obiettivo è massa... è così??
qual è la tua anzianità di allenamento??????
poi do per scontato che l'obiettivo è massa... è così??
nn vedo gli esercizi fondamentali...
poi nn capisco xkè fare due tipi di trazioni per il dorso..poi suppongo tu voglia fare gli addominali 3 volte a settimana ed è una cosa errata...chest press ma soprattutto pectoral machine nn se ponno guardà![]()
bellissima la scheda![]()
Si il mio obiettivo è la massa fino a marzo e poi arrivare a giugno il piu definito possibile,io mi alleno già da un anno ma nn vedo i risultati,skede sbagliate dagli istruttori,inesperienza e esercizi errati nn mi hanno fatto raggiungere i risultati ke volevo.
cmq xkè 3 volte gli addominali a settimana sn sbagliati?sn troppi?
mi sa che non hai capito molto dai tuoi sbagli
dove sono i fondamentali?
cosa cambia dalle macchine ai pesi liberi?
quanto sollevi? è abbastanza per dedicarsi alla massa o prima è meglio mettere un po' di forza?
guarda ti do due indicazioni
il cuore dell'allenamento deve essere:
squat
stacco
panca
trazioni
parallele
lento
rematore
non ha senso fare tutti gli esercizi con le stesse serie e intensità
crea intensità nel workout differnti, parti con rip basse e poi vai scemando d'intensità con rip più alte.
il problema della tua scheda è che ha troppo e nulla di serio.
inizi a farla oggi e tra un mese sei al punto di prima, non hai visto ne aumento di carichi ne aumento di peso corporeo.
come fare?
o prendi per buono quello che ora ti consiglieranno (e va benissimo) o incominci a leggere BENE il forum partendo dai trheand in evidenza.
puoi scegliere se farti dare il pesce o imparare a pescare.
poi con quello che hai letto vai dall'istruttore e falli le domande, vedrai che gli diventerai subito antipatico![]()
Segnalibri