Beh Call...dopo aver letto la tua storia, direi che questa è acqua fresca!
Tra un mesetto sei dinuovo un toro!![]()
Beh Call...dopo aver letto la tua storia, direi che questa è acqua fresca!
Tra un mesetto sei dinuovo un toro!![]()
non ho voglia di aspettare un mese!!
Da domani si và al medico di famiglia, che mi pare sia stato anche medico in squadre di rugby, che di sicuro mi prescriverà un'eco, fatta questa, vado da un fisioterapista mio amico e mi faccio rimettere a posto. Fatto stà che l'infortunio mi stà facendo riflettere, praticamente in 3 anni di prima squadra ho già subito 2 begli infortuni, stò cominciando a pensare che magari nn sono fisicamente portato per il rugby: tra i miei compagni sono praticamente quell più muscoloso e forte in termini di pesi sollevati, ma gli altri sono più sviluppati in termini di centimentri e fisicità (intesi come peso), quindi resto sempre un passo indietro...
è il Rugby! se non ti senti fisicamente preparato per, combatti e impegnati per esserlo! è normale un po' di scoramento dopo un'infortunio, ma uno deve stringere i denti, rialzarsi e continuare, esattamente come in campo!
Quel che non ti uccide, ti rende più forte!
Forza!
Porca miseria Call mi sento quasi in colpa,credimi non te la volevo mandare.
Fatti vedere pure da un'osteopata e vedi se con delle manipolazioni riesce a farti recuperare prima del tempo.Fammi sapere
Tornato dal dottore, lui è un ex giocatore di rugby, quindi su questo tipo di infortuni un minimo di esperienza ce l'ha, ha visto la spalla e mi ha detto che fortunatamente si è trattata solo di una sublussazione: in pratica la spalla è uscita un pò e si è rimessa a posto forzando i legamenti ora sotto shock. Per ora mi ha consigliato una settimana di riposo completo con prescrizione di antidolorifico se mi fà male, poi dalla settimana successiva farò un pò di fisioterapia. Dopo questa settimana, proverò nel frattempo a ricominciare da dove mi ero interrotto ma gradualmente. Per ora mi ha vietato qualsiasi attività coi pesi per l'upper body tranne addominali e lombari (che riforzerò per non perdere il tono conquistato a suon di stacchi e squat), mentre mi ha concesso di correre un pò o fare cyclette.
Tutto sommato è andata benone!!![]()
Segnalibri