Benvenuto!
Una scheda del genere seguita per 3/4 settimane per un neofita può andar bene, magari riducendo a 10 minuti il cardio per il riscaldamento, aumentando a 30 quello post allenamento e mettendo gli addominali a fine seduta. Un po' di settimane di adattamento al lavoro muscolare dove si usano anche le macchine è una buona cosa per risvegliare i muscoli e la circolazione.
Dopo questo primo periodo però sotto di multiarticolari con pesi liberi(panca piana, squat, stacco, lento avanti, trazioni, rematori...) e con schemi da forza per sviluppare bene tutti i muscoli. Ovviamente devi farti seguire nelle esecuzioni: imparare da zero degli schemi motori giusti è "facile", modificare quelli sbagliati dopo anni è molto più difficile e ti può portare ad infortunii.

Seconda cosa: non sottovalutare l'alimentazione! E' vero che l'esercizio fisico permette di bruciare di più, ma per perdere peso o mettere massa la cosa fondamentale è la dieta! Cominciare fin da subito con l'approccio giusto ti porterà ai risultati voluti in molto meno tempo!

Un'altra cosa: per il primo periodo è facile mettere su massa anche perdendo grasso corporeo. Dopo qualche mese questo processo rallenta(mettere massa e perdere grasso allo stesso tempo è possibile ma difficile e servono diete veramente studiate a puntino) ma non scoraggiarti e continua a darci dentro!