io sono sempre indeciso se prenderlo oppure no. poi alla fine quando sono triste lo compro così leggo quello che scrive tozzi e mi faccio due risate.
alla fine mi tira sempre su![]()
io sono sempre indeciso se prenderlo oppure no. poi alla fine quando sono triste lo compro così leggo quello che scrive tozzi e mi faccio due risate.
alla fine mi tira sempre su![]()
Tozzi non scrive più su ON...ha detto che deve dedicarsi al biio2 - la vendetta. Qualcuno l'aveva detto che sarebbe arrivato a fare il biio2 (non io ehh! nono per niente)
Sinceramente non trovo più nulla d'interessante su ON da quando hanno deciso di farlo uscire mensilmente. Troppa roba inutile messa lì per fare numero di pagine e vendere, niente di concreto e tangibile, come dice Somoja (Claudio vero?) serve per fare 4 chiacchere in pizzeria.
mah, io me chiedo xchè farse du' risate quanno se potemo allena' du',tre vorte a settimana cor nadural bodibildi ottenendo communque ottimi risurtadi che la 'ggente te dice"ANVEDI !!!chissa quanto ce stai in palestra" e tu je rispondi-no io me alleno 'bbreve e'ntenso con nadural bodibildi![]()
cmq devo dire che l'articolo di Umberto Miletto è piacevole e sensato
però attenzione ragazzi a non fare confusione: Olympian's news ha raddoppiato, nel senso che ha creato una rivista gemella parallela.
Il vecchio Olympian's news continua ad uscire bimestralmente con, ad esempio, gli articoli di Simmons, Poliquin ed altri preparatori; è riconoscibile perchè è divisa in due parti e sull'altro lato della copertina (da cominciare al contrario) c'è una sintesi della versione italiana IronMan magazine.
A decorrerre da quest'anno Ciccarelli ha predisposto un'altra serie di Olympian's, che esce nei mesi alternati a quelli della vecchia serie e per 4 numeri l'anno: quest'ultima è dedicata esclusivamente al fitness, al propagandistico ed al commerciale, pur avendo lo stesso logo del vecchio Olympian's.
Ovviamente io vi consiglio caldamente di non sbagliarvi ed acquistare solo i 6 numeri della rivista più tecnica![]()
si credo che comunque stavamo parlando di quei 6 numeri. alla fine io continuo a comprarla anche se non la leggo più. ogni tanto verso la fine ci sono articoli carini (vedi quelli di paolo ecc), però in linea di massima la rivista continua a pubblicare le solite menate.
detto questo so benissimo di sputare nel piatto in cui mangio, ma è più forte di me![]()
Io per non sbagliarmi ho smesso direttamente di prendere qualsiasi rivista...
ah, guarda, da 2 numeri stanno pubblicando articoli di hofmekler e sono di una comicita' assurda, nn sai cosa ti perdi, ha ipotizzato un nuovo tipo di fibra muscolare e sta mettendo a punto una metodica x far trasformare le fibre muscolari umane nelle SUPREFIBRE DEI GORILLA...xchè i gorilla sono + forti,ci mancherebbe
peccato che certa gente nn venga + bruciata al rogo
![]()
Segnalibri