OGGI lunedi 22 settembre compio una settimana di DIETA METABOLICA.
Personalmente mi sento bene. Ottimo cervello, in forza per attività ginnica, benissimo l'intestino (grazie alla verdura), unico fastidio è che ho triplicato la frequentazione del bagno, a causa dell'eccessivo svuotamento della vescica (oh ragazzi mi alzo anche di notte alle 2, cosa che prima non mi accadeva mai!)
OGGI IL PRIMO RISULTATO: dopo 7 giorni peso 3 chili in meno, da 82,5 chili a 79,5.
Certo 2 chili saranno di acqua, ma il resto? dovrebbe essere grasso puro perchè la massa magra me la sento tutta. Ho fatto tante diete in passato ma mai ho provato questa sensazione: muscoli (quei pochi che ho) PIENISSIMI e ben in FORZA senza squilibri di CERVELLO.
CONTINUERO' CERTAMENTE e sono molto curioso di quanto accadrà sabato prossimo con la fase di carico, al compimento del 12 giorno secondo DI Pasquale.
IL DUBBIO RESTA L'ALLENAMENTO.
Da oggi inizio una fullbody trisettimanale con tre fondamentali Squat, Panca e Lat con 5x5 allo stremo.
Vediamo....che succede.
E INFINE UNA DOMANDA: quando diciamo che nella metabolica deve essere calcolato il 55-60 per cento di grassi ci riferiamo naturalmente alle calorie prodotte dai grassi e non hai grammi di grasso ingerito. Non mi sbaglio vero?
Sono contento se mi darete una mano in questa avventura per me "ciclopica" ma che mi entusiasma.
A presto
MESSAGGIO PER SOMOJA: ti ringrazio per avermi incoraggiato. I tuoi consigli sono stati preziosissimi.![]()
Ultima modifica di ORMONE PRIMO; 22-09-2008 alle 08:50 AM
Segnalibri