Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
la tranquillità nei momenti in cui "rischi" è fondamentale
non deve esistere da nessuna parte che se fai stacco ti vengano a rompere con qualsiasi osservazione
a meno (come afferma boromir) che non esista un regolamento scritto che lo vieta
tra le ragioni che mi hanno portato a "mettermi in proprio" lo stacco da terra e i c@zzi legati ad esso è una delle principali
sentirsi dire ogni volta "Gi ma fai troppo rumore" o "vai nell'altra sala a farlo, no aspetta forse è meglio di qui"
o vedersi mentre maneggi 180kg passare davanti una marea di c@<<oni che
corrono dall'amichetto a raccontargli di aver preso i bccaaazxtsuperpro
e ti rompono la concentrazione (diciamo concentrazioe per non essere volgari)
dopo un po tutto questo diventa insopportabile
per non parlare dello squat, capita che se spingi magari un urlo per autoincitarti ti scappa, no nn era possibile perche si disturba il corso di pilates

se riesci sopporta fino a fine abbonamento (non lasciargli la soddisfazione di avere i tuoi soldi)
sii pungente nelle critiche ma usa l'intelligenza per farlo (è un buon modo per togliersi qualche sassolino)
e, se proprio vuoi farti buttare fuori mettiti a fare gli olimpici

unica nota spero che la tua ragazza capirà la tua scelta
Beh, guarda, la mia ragazza stranamente è daccordo e proprio ieri abbiamo trovato una palestra con rack, che nn rompe sullo stacco e abbastanza rumorosa da coprire le mie urla!

Unica pecca, è priva di atleti seri, quindi manco uno grosso con cui confrontarsi...immagina che l'istruttore è più piccolo di me, e mi osservava un po intimidito!

Xò era simpatico!

Poi fanno tutti i corsi x le ragazze, quindi mi piace...vedrò!

Poi il mese è scaduto da una settimana, ma me ne ero scordato e ancora nn ho coperto!

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Poi l'uomo sei tu, ed è l'uomo che decide!
Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
ahahah ben detto

W la mentalità antica
Ma vaffancocco frc!§8§8

Sono crto che le vostre donne vi schiavizzano e non avete manco le balls x ribellarvi!

Apparte gli scherzi, ho cercato un luogo adatto a antrambe x nn creare il malcontento di nessuno, lo avrebbe fatto chiunque!