ok...sull'assunzione di qualcosa che mi faccia alzare il testo non la prenderò, anche perchè non ho mai speso soldi in cazzate tipo aumento di muscoli in poco tempo e non intendo iniziare ora con il testo !!!
ok...sull'assunzione di qualcosa che mi faccia alzare il testo non la prenderò, anche perchè non ho mai speso soldi in cazzate tipo aumento di muscoli in poco tempo e non intendo iniziare ora con il testo !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
prima di dire che hai problemi cn il testo dovresti farti delle analisi specifiche.
lo stress è una brutta bestia, cm diceva bionu triptofano, e antistress cm valeriana e camomilla possono aiutarti a rilassarti, ma i problemi di testa nn si risolvono cn degli integratori... potrei allungare la lista di integratori piuttosto utili, ma credo che risolverebbero solo in parte i tuoi problemi. ciao![]()
ok...allora vai di camomilla la sera !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
io intendevo di giorno, anche di sera cmq se vuoi.![]()
"this grip loosens but it never breaks"
vabbe....facciamo di pomeriggio allora :-) !!!
Allora, secondo me dovresti andare da un medico anche se non penso ci sia da preoccuparsi...credo che ti verranno consigliati questi esami:
TSH
FT3
FT4
17-beta-estradiolo
Prolattina
Testosterone totale
Tieni presente che un calo della libido ed un problema erettivo spesso si associano ad un incremento della Prolattina più che a un decremento di testosterone. La prolattina aumenta spesso a causa di eventi stressanti, anche la semplice puntura per il prelievo può alterarne leggermente i valori; aggiungo che se sei stato a dieta per parecchio tempo potresti avere gli ormoni tiroidei non proprio a posto e pure questo potrebbe innalzare i livelli di prolattina.
Fatta questa breve premessa io, nel mio piccolo, ti consiglio di calcolare il tuo fabbisogno calorico giornaliero e strutturare una dieta "normocalorica" bilanciata, questo perchè non devi indurre il corpo a ridurre gli ormoni tiroidei (il perchè è scritto sopra) a causa di una dieta ipocalorica e nemmeno devi ingrassare, in quanto se tu ingrassassi aumenterebbe la conversione del testosterone in estrogeni a livello del tessuto adiposo e la qual cosa non ti gioverebbe di certo.
Quindi, riassumendo:
1) Vai dal medico e tranquillizzati escludendo eventuali squilibri ormonali
2) Alimentati con una dieta normocalorica
3) Stai sereno che quasi sicuramente è una questione di stress
4) Per ora allenati solo con i pesi (secondo me), magari alternando due full con un totale di 2-3 allenamenti a settimana.
Ciao![]()
Ultima modifica di Ken82; 20-09-2008 alle 02:08 AM
vedrò cosa posso fare per il momento, grazie dei consigli, ora scappo a lavoro !!!
Segnalibri