La mia personale opinione è che non faccia al tuo caso. Anzi, se volessi innalzare la produzione endogena di testosterone, almeno in teoria, dovresti distanziare tra loro i pasti, mangiare pochi carboidrati, inserire grassi saturi per aumentare il colesterolo... cosa non proprio ideale per la salute. Perché se da un punto di vista chimico il testosterone è formato a partire dal colesterolo non è mica detto che tutto il colesterolo si trasformi per forza in testosterone, anzi lo scarto (il colesterolo che non serve) resta in circolazione. Ovvero: anche se ti mangi 10 tuorli d'uovo fritti nel burro non pensare che cambi un granché. Che poi... non è mica che la libido sia diretta conseguenza solo del livello di testosterone. Altri fattori sono spesso più importanti, come evidenziato nella discussione. Piuttosto un po' di esercizio e più proteine ad ogni pasto possono sicuramente esserti utili.
Da quello che ho capito, penso che tu debba chiarire a te stesso ciò che provi verso quella persona: se ti sentivi a tuo agio sessualmente ma non ci andavi d'accordo, forse sarebbe il caso di cercarsi un'altra persona più consona al tuo stile di vita o al tuo modo di essere. Questo è sicuramente più appagante a lungo andare, anche se la persona in questione non rispetta dei canoni estetici da modello da copertina. E non avresti problemi con l'attrezzo...![]()

Segnalibri