Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Foto spidermorfeo

Predefinito

I massimali risalgono a parecchio tempo fà, avevo circa 70kg di panca piana, poco più di 100kg di squat e 143kg di stacco da terra http://it.youtube.com/watch?v=pWqPEwurjrE di cui questo è il video, date un occhio anche agli altri video così vedete com'ero prima dell'estate 2007.

Il calcolo delle calorie era fatto col dietacal e non penso fosse sbagliato, presi anche per 8 sett buone la creatina monoidrata, ero salito sui 71kg e con l'estate ne ho persi circa 3 di kg., l'altro anno mi è parso di avere un momento di stallo, facevo fatica a superare la soglia dei 70kg., fidatevi che mangiavo come un bove.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio Visualizza Messaggio
    Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo - Cibo -
    stan, non ho ben capito cosa vuoi dire... per caso gli stai consigliando di mangiare di +?

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bionu84 Visualizza Messaggio
    Muahahahah ma cosi diveta grasso, non grosso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
    I massimali risalgono a parecchio tempo fà, avevo circa 70kg di panca piana, poco più di 100kg di squat e 143kg di stacco da terra http://it.youtube.com/watch?v=pWqPEwurjrE di cui questo è il video, date un occhio anche agli altri video così vedete com'ero prima dell'estate 2007.

Il calcolo delle calorie era fatto col dietacal e non penso fosse sbagliato, presi anche per 8 sett buone la creatina monoidrata, ero salito sui 71kg e con l'estate ne ho persi circa 3 di kg., l'altro anno mi è parso di avere un momento di stallo, facevo fatica a superare la soglia dei 70kg., fidatevi che mangiavo come un bove.
    guarda, ho visto che tiri molto di schiena...
    occhio che lo stacco non si fa cosi'...
    cerca di scendere e spingere con le gambe, non con la schiena.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
    santa pupattola! ma la tua schiena è ancora intera??
    tiri su tutto con la schiena..! come dice uber devi spingere più di gambe.. e poi dovresti partire con il bilanciere attaccato alle tibie altrimenti il carico sulla bassa schiena (con tutta la cintura) diventa 10 volte tanto..

guarda per quando riguarda l'alimentazione fino a un po' di tempo fa dicevo anche io: ma mangio come un bue! sto sempre a mangiare dalla mattina alla sera!
    poi mi feci bene il calcolo.. e mi resi conto che mangiavo sotto le 3000kcal (con un peso di 80kg su 1,86 di altezza)! da quando ho iniziato a mangiarne effettive 3500 ho iniziato anche a salire di peso (e credimi ho un bel metabolismo anche io!).. per cui è abbastanza improbabile che pesando 70kg non metti peso con 3500kcal. secondo me devi rifare il calcolo, ma senza programmi tipo dietacal.. fallo tu, su internet trovi tutte le tabelle nutrizionali che ti servono.

Predefinito

Ho commentanto il tuo video su yuo tube.

L'unico consiglio che non ho scritto (anche perchè mi si stavano finendo i caratteri) è:

cerca di usare scarpe a suola piatta quelle del video non vanno bene quando spingi coni piedi a terra la suola gommata e per giunta alta smorza la spinta che imprimi.

Ciao

Predefinito

e anche ammesso che davvero tu stia mangiando 3500kc, vorrebbe dire che non sono ancora abbastanza e dunque dovresti salire ancora un pò..ma mi associo a chi ti consiglia di rifare il calcolo delle calorie manualmente. Io ho perso il mio primo anno di palestra allenandomi bene ma mangiando poco (ed era comunque molto più di quanto mangiassi prima di iniziare palestra), poi ho aumentato ancora le calorie e nel secondo anno sono passato da 63 a 71/72kg (ovviamente non pulitissimi)..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Col.Kilgore Visualizza Messaggio
    e anche ammesso che davvero tu stia mangiando 3500kc, vorrebbe dire che non sono ancora abbastanza e dunque dovresti salire ancora un pò..ma mi associo a chi ti consiglia di rifare il calcolo delle calorie manualmente. Io ho perso il mio primo anno di palestra allenandomi bene ma mangiando poco (ed era comunque molto più di quanto mangiassi prima di iniziare palestra), poi ho aumentato ancora le calorie e nel secondo anno sono passato da 63 a 71/72kg (ovviamente non pulitissimi)..
    Io dico di fare delle analisi....se mangia davvero tanto, non è normale che sia cosi misero!

Poi se non mangia le 3500...beh, allora occhio alla dieta!

Predefinito

L'esecuzione in un anno è migliorata, comunque lo avevo specificato e spiegato che l'esecuzione nel video non era il massimo. Per quanto riguarda le scarpe, ora che mi dite così ho capito come mai con le pirelli (mi è capitato di usarle poche volte st'estate) mi sono trovato meglio. Per quanto riguarda l'alimentazione ora ne sto programmando una da seguire col prossimo programma di allenamento, (ho aperto un post su alimentazione, anzi se mi volete dare consigli), vorrei cercare di crescere pulito. Pensavo ad impostare una zona iperproteica e ipercalorica, con meno carbo nei giorni di riposo, ci vorrebbe qualche esperto di alimentazione che mi dia consigli, così faccio tutto alla precisione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    stan, non ho ben capito cosa vuoi dire... per caso gli stai consigliando di mangiare di +?
    uccidi bisonte con mani nude e mangia poi allena e poi ritorna a mangiare tu diventa grande e grosso

Predefinito

Cibo - 6 pasti al giorno ogni tre ore -- carbo - pro - grassi buoni - minerali - vitamine - acqua - Cibo - 6 pasti al giorno ogni tre ore -- carbo - pro - grassi buoni - minerali - vitamine - acqua - Cibo - 6 pasti al giorno ogni tre ore -- carbo - pro - grassi buoni - minerali - vitamine - acqua - Cibo - 6 pasti al giorno ogni tre ore -- carbo - pro - grassi buoni - minerali - vitamine - acqua - Cibo - 6 pasti al giorno ogni tre ore -- carbo - pro - grassi buoni - minerali - vitamine - acqua - Cibo - 6 pasti al giorno ogni tre ore -- carbo - pro - grassi buoni - minerali - vitamine - acqua -

Predefinito

Io sto chiedendo consigli, per quale motivo dover riempire il topic di cavolate che non servono a nessuno?

Predefinito

spidermorfeo take it easy! il forum è fatto anche per scherzare!

Predefinito

che ci vuoi fare, il nostro vecchio stantio e' fatto cosi'... pero' e' uno dei simpatici sul forum dai.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]