mah...secondo me qua c'è gente che non capisce un *****
cmq, arnold 2 la vendetta...the myth era sergio...non arnold...
stammi bene e ci becchiamo all'olympia
HAhahaa tenente ci hanno censurato!![]()
ho visto ho visto...spero sia stato uno con un grado superiore al mio...sennò mi appellerò alla corte marziale![]()
Segnalibri