ESATTO ALLA SPALLA!!
per il lento con manubri... ho chiesto perchè io li ho provati solo singolarmente...
ma secondo te quanto dovrebbe durare un wo del genere??
allenandomi per così tempo l'intensità dovrà schizzare!!
tu non faresti altri esercizi dopo??![]()
io si, ma se è per questo io non farei mai neppure questo programma
io mi sto semplicemente limitando a darti consigli in merito a quello che vuoi fare![]()
dico: perché???
scusa il fatto che non lo faccia io è del tutto irrilevante!
se tu l'hai scelto avrai i tuoi motivi.
Provalo per 4/5 settimane e vedi un pò...
ma è che si prende spunto da chi ha più esperienza...tutto lì...
il fatto che tu, che sicuramente sai molto di più di me sull'allenamento, mi mette qualche dubbio...che si accumula a quelli che avevo già io...
il mio dubbio è se si rischia di sottoallenarsi facendo così pochi esercizi...
vabbè dai alla fine credo che lo porterò avanti... tipo esperimento...magari aggiungo qualche esercizio così a sensazione...![]()
vedi, questo è un metodo che da molto spazio al recupero, risparmiando energie in allenamento.
L'esperienza, come dici tu, mi ha insegnato che non tutto quello che funziona per gli altri va bene per me, indi,se io fossi in te, proverei. Se non funge amen, almeno lo sai.
Quindi io lo terrei così come da copione e vedrei le risposte.
Io non lo faccio, è vero, ma se fino ad ora non ho detto la mia e mi sono limitato semplicemente ad aiutarti a stendere il programma, è proprio perchè credo che ognuno debba scoprire da se se una cosa funziona(per se stesso) oppure no![]()
tu invertiresti la 3' seduta con la 4'???
o c'è un motivo preciso per cui mi hai consigliato così??
chiedo solo per 2 motivi:
- ho i tric che hanno comunque lavorato discretamente 2 giorni prima
-il giorno dopo stacco e rematore coi bic già lavorati com'è??
detto questo non voglio scassare nessuno...
![]()
perchè invertire?![]()
chiedevo perchè:
- farei bp stretta e 2 giorni prima panca e lento.. temevo di non arrivare ben recuperato nei tricipiti
- mi inchioderei le braccia nel giorno prima dell stacco e trazioni rematore vari..
ma dato che io sono novizio non riesco a capire che sono messi così per un motivo i giorni..![]()
Segnalibri