e li che mi preoccupo...il problema è in testa...comunque stò cercando di non pensarci troppo facendo allenamento e lavorando...almeno non ho tempo a cui pensarci !!! Dite voi che la dieta a zona possa servire a qualcosa ???
e li che mi preoccupo...il problema è in testa...comunque stò cercando di non pensarci troppo facendo allenamento e lavorando...almeno non ho tempo a cui pensarci !!! Dite voi che la dieta a zona possa servire a qualcosa ???
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
non devi fare nessuna dieta particolare...non devi stressarti...cerca di stare tranquillo...che ne so affittati un dvd hard!...non sto scherzando...l'appetito vien mangiando...poi se hai problemi a vivere la tua sessualità...noi non possiamo aiutarti...![]()
vabbe dai...mi son deciso a iscrivermi in palestra...mi ricordo che quando andavo "l'attrezzo" era aempre al top...anche quando non pensavo a niente si alzava da solo...a volte era imbarazzante quando camminavo per la via principale della mia città, dovevo sedermi in qualche bar e ordinare qualcosa di fresco !!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
seguirò questa scheda e questo diario cominciato un paio di anni fa https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=10160
La mia personale opinione è che non faccia al tuo caso. Anzi, se volessi innalzare la produzione endogena di testosterone, almeno in teoria, dovresti distanziare tra loro i pasti, mangiare pochi carboidrati, inserire grassi saturi per aumentare il colesterolo... cosa non proprio ideale per la salute. Perché se da un punto di vista chimico il testosterone è formato a partire dal colesterolo non è mica detto che tutto il colesterolo si trasformi per forza in testosterone, anzi lo scarto (il colesterolo che non serve) resta in circolazione. Ovvero: anche se ti mangi 10 tuorli d'uovo fritti nel burro non pensare che cambi un granché. Che poi... non è mica che la libido sia diretta conseguenza solo del livello di testosterone. Altri fattori sono spesso più importanti, come evidenziato nella discussione. Piuttosto un po' di esercizio e più proteine ad ogni pasto possono sicuramente esserti utili.
Da quello che ho capito, penso che tu debba chiarire a te stesso ciò che provi verso quella persona: se ti sentivi a tuo agio sessualmente ma non ci andavi d'accordo, forse sarebbe il caso di cercarsi un'altra persona più consona al tuo stile di vita o al tuo modo di essere. Questo è sicuramente più appagante a lungo andare, anche se la persona in questione non rispetta dei canoni estetici da modello da copertina. E non avresti problemi con l'attrezzo...![]()
ok...qualcuna che faccia da cavia ???? Scherzo....no è che stò attraversando un periodo molto difficile, ovvero, tutti i mali vengono tutte ad una volta, speriamo che passi !!! Ritornando all'argomento, quella a zona non è buona, quale dieta o quali alimenti possono innalzarlo stò testo ???
chiedilo a lei....
non ci sono cibi particolari...rileggiti il 3d cmq...
se poi ti aspetti un consiglio sul prendere cose tipo il tribulus..sono cavolate...
ok...sull'assunzione di qualcosa che mi faccia alzare il testo non la prenderò, anche perchè non ho mai speso soldi in cazzate tipo aumento di muscoli in poco tempo e non intendo iniziare ora con il testo !!!
Segnalibri