Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: tutto sul testosterone

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyaliens Visualizza Messaggio
    hai descritto perfettamente la mia situazione marco....stò passando la stessa cosa, anch'io ho abbandonato l'uni e stò avendo una delusione...ma vorrei uscirne subito, non ci posso stare cosi, a volte penso che sarà per sempre e stà cosa non mi và proprio giù !!!
    Avere troppa fretta non serve, si rischia di fare più sbagli che altro (almeno a me è capitato così...).
    Per uscirne bisogna rendersi conto che il passato è passato, affidarsi ad amici sinceri e non isolarsi. Inoltre una buona rimboccata di maniche non guasta! Dalle brutte situazioni se ne esce solo se si vuole uscirne: compatirsi, piangersi addosso, ripensare al passato... non serve a nulla. Abbi fiducia in te stesso e trova la tua strada nella vita!
    Per esempio: la scuola l'ho sempre presa alla leggera, anche l'uni(ingegneria) l'ho presa altamente sottogamba. Poi ho trovato un nuovo stimolo interessandomi sempre di più al mondo dei pesi ed impegnandomi sono riuscito a passare il test a Fisioterapia (15 posti su 210 persone).
    Io non credo tanto negli psicologi, terapie miracolose o che altro in questi casi di "normali problemi di tutti e di tutti i giorni". La forza per reagire è dentro di noi e se vogliamo possiamo tirarla fuori!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    ciao, ti descrivo una mia esperienza fino a circa un mese fa.
    Quando facevo lo squat pesante (ho smesso da un mese circa per un problemino al ginocchio dx) mi svegliavo con l'erezione...ora che ho smesso di fare squat non esiste un esercizio che riesca a farmi svegliare con l'erezione (tranne mia moglie)....forse è un fattore psicologico, ma ho constatato questo: faccio squat mi sveglio con l'erezione....non lo faccio mi sveglio normalmente....

    ora non trarre conclusioni affrettate ma se fossi in te proverei a fare sedute di squat pesante,... ti ripeto con me funziona...., con te non si può sapere finchè non provi.

    non vedo l'ora di ricominciare a mettere lo squat nella scheda per avere la prova del 9 definitiva.....ciao e in bocca al lupo...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,975

    Predefinito

    IMHO credo che:

    - esercizi multiarticolari pesanti
    - peperoncino
    - vasodilatatori

    possano fare la loro parte

    ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    Se c'è una situazione di forte stress ci sono pochi esercizi o alimentazione che tengono. Anche facendo squat e stacco pesanti non ho notato benefici.
    Il problema è più nella testa.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Amantea, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    e li che mi preoccupo...il problema è in testa...comunque stò cercando di non pensarci troppo facendo allenamento e lavorando...almeno non ho tempo a cui pensarci !!! Dite voi che la dieta a zona possa servire a qualcosa ???
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    non devi fare nessuna dieta particolare...non devi stressarti...cerca di stare tranquillo...che ne so affittati un dvd hard!...non sto scherzando...l'appetito vien mangiando...poi se hai problemi a vivere la tua sessualità...noi non possiamo aiutarti...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Amantea, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    vabbe dai...mi son deciso a iscrivermi in palestra...mi ricordo che quando andavo "l'attrezzo" era aempre al top...anche quando non pensavo a niente si alzava da solo...a volte era imbarazzante quando camminavo per la via principale della mia città, dovevo sedermi in qualche bar e ordinare qualcosa di fresco !!!
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Amantea, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    seguirò questa scheda e questo diario cominciato un paio di anni fa https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=10160
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyaliens Visualizza Messaggio
    Dite voi che la dieta a zona possa servire a qualcosa ???
    La mia personale opinione è che non faccia al tuo caso. Anzi, se volessi innalzare la produzione endogena di testosterone, almeno in teoria, dovresti distanziare tra loro i pasti, mangiare pochi carboidrati, inserire grassi saturi per aumentare il colesterolo... cosa non proprio ideale per la salute. Perché se da un punto di vista chimico il testosterone è formato a partire dal colesterolo non è mica detto che tutto il colesterolo si trasformi per forza in testosterone, anzi lo scarto (il colesterolo che non serve) resta in circolazione. Ovvero: anche se ti mangi 10 tuorli d'uovo fritti nel burro non pensare che cambi un granché. Che poi... non è mica che la libido sia diretta conseguenza solo del livello di testosterone. Altri fattori sono spesso più importanti, come evidenziato nella discussione. Piuttosto un po' di esercizio e più proteine ad ogni pasto possono sicuramente esserti utili.

    Da quello che ho capito, penso che tu debba chiarire a te stesso ciò che provi verso quella persona: se ti sentivi a tuo agio sessualmente ma non ci andavi d'accordo, forse sarebbe il caso di cercarsi un'altra persona più consona al tuo stile di vita o al tuo modo di essere. Questo è sicuramente più appagante a lungo andare, anche se la persona in questione non rispetta dei canoni estetici da modello da copertina. E non avresti problemi con l'attrezzo...

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Amantea, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    ok...qualcuna che faccia da cavia ???? Scherzo....no è che stò attraversando un periodo molto difficile, ovvero, tutti i mali vengono tutte ad una volta, speriamo che passi !!! Ritornando all'argomento, quella a zona non è buona, quale dieta o quali alimenti possono innalzarlo stò testo ???
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby75 Visualizza Messaggio
    ciao, ti descrivo una mia esperienza fino a circa un mese fa.
    Quando facevo lo squat pesante (ho smesso da un mese circa per un problemino al ginocchio dx) mi svegliavo con l'erezione...ora che ho smesso di fare squat non esiste un esercizio che riesca a farmi svegliare con l'erezione (tranne mia moglie)....forse è un fattore psicologico, ma ho constatato questo: faccio squat mi sveglio con l'erezione....non lo faccio mi sveglio normalmente....

    on vedo l'ora di ricominciare a mettere lo squat nella scheda per avere la prova del 9 definitiva.....ciao e in bocca al lupo...
    anche ioooooooo qua la mano fratello ahahahahha

Discussioni Simili

  1. Ho cominciato a fare sul serio - consigli sul mio allenamento
    Di Giovi86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-03-2012, 03:47 PM
  2. Discussione e domande sul Testosterone
    Di ciaaaoo nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-12-2006, 07:52 PM
  3. sul forum c'è tutto e niente sull'avena
    Di bruto nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-11-2004, 08:31 AM
  4. Testosterone
    Di Mauro nel forum Problema Doping
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 06:30 PM
  5. Domanda sul latte e sul calcio (soprattutto per Jim...)
    Di Alexander Thorp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-05-2003, 11:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home