Avere troppa fretta non serve, si rischia di fare più sbagli che altro (almeno a me è capitato così...).
Per uscirne bisogna rendersi conto che il passato è passato, affidarsi ad amici sinceri e non isolarsi. Inoltre una buona rimboccata di maniche non guasta! Dalle brutte situazioni se ne esce solo se si vuole uscirne: compatirsi, piangersi addosso, ripensare al passato... non serve a nulla. Abbi fiducia in te stesso e trova la tua strada nella vita!
Per esempio: la scuola l'ho sempre presa alla leggera, anche l'uni(ingegneria) l'ho presa altamente sottogamba. Poi ho trovato un nuovo stimolo interessandomi sempre di più al mondo dei pesi ed impegnandomi sono riuscito a passare il test a Fisioterapia (15 posti su 210 persone).
Io non credo tanto negli psicologi, terapie miracolose o che altro in questi casi di "normali problemi di tutti e di tutti i giorni". La forza per reagire è dentro di noi e se vogliamo possiamo tirarla fuori!![]()




Rispondi Citando
)....forse è un fattore psicologico, ma ho constatato questo: faccio squat mi sveglio con l'erezione....non lo faccio mi sveglio normalmente....

Segnalibri