Se hai passato un periodo di forte stress emotivo può capitare. Se poi non mangi a sufficienza il problema si accentua: se hai poco da mangiare chi te lo fa fare di avere figli(il nostro cervello reagisce ancora a livelli primitivi per certe cose)? Se sei in dieta ipocalorica è un ulteriore stress aggiuntivo.
A Marzo mi sono lasciato dopo due anni e mezzo, ho deciso di abbandonare l'università,mi sono ritrovato senza compagnia, non trovavo lavoro, ho cominciato una dieta ipocalorica. Tutto questo insieme mi ha dato conseguenze negative, proprio come le tue.
Ora mi sono ripreso dalla delusione amorosa, sono riuscito ad entrare a Fisioterapia, sto ricominciando ad avere un giro di amicizie, sto mangiando e i problemi all'attrezzo () si stanno risolvendo da soli! Tra l'altro noto un miglioramento da quando ho aggiunto più parmigiano durante la giornata.
Nel mio caso era dovuto allo stress. Probabilmente anche per te è lo stesso, vedrai che se mangi adeguatamente e, soprattutto, quando passerà il brutto periodo tutto ritornerà normale.
Poi ci possono anche essere problemi patologici, se temi qualcosa del genere però è meglio farti visitare da un andrologo. Purtroppo qui non siamo in grado di farti una diagnosi

)....forse è un fattore psicologico, ma ho constatato questo: faccio squat mi sveglio con l'erezione....non lo faccio mi sveglio normalmente....
Segnalibri