Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: nuova scheda di allenamento x massa

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,140

    Predefinito

    per gli integratori: creatina e aminoacidi sono sostanze presenti in natura (la creatina è presente nella carne rossa ad esempio) e nel nostro corpo... Però personalmente non ne assumo, quindi non saprei consigliarti più di tanto...
    per le percentuali: in quale esercizio intendi? e cmq dipende da k tipo di schema adotterai... se usi il 4x6-8-10-12 dovrai cominciare con un peso che non ti permetta di fare più di 7/8 ripetizioni x poi scalare...
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    per gli integratori: creatina e aminoacidi sono sostanze presenti in natura (la creatina è presente nella carne rossa ad esempio) e nel nostro corpo... Però personalmente non ne assumo, quindi non saprei consigliarti più di tanto...
    per le percentuali: in quale esercizio intendi? e cmq dipende da k tipo di schema adotterai... se usi il 4x6-8-10-12 dovrai cominciare con un peso che non ti permetta di fare più di 7/8 ripetizioni x poi scalare...
    Ok poi per i pesi mi arrangerò! e l'ultima cosa per quanto riguarda la leg curl e la leg press.... che ti ho scritto nella domanda precedente...
    grazie ancora per il tuo aiuto!

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,140

    Predefinito

    la pressa è un buon complementare dello squat, se potessi la terrei. Cmq una buona alternativa sono gli affondi con bilanciere
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giga88 Visualizza Messaggio
    grazie ancora per il tuo aiuto!
    prego, nn c'è di k

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    prego, nn c'è di k
    Va be se faccio squat 4x6
    leg extention 3x8
    affondi con bilancere 3x8
    ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    e un ultimissima cosa davvero cosa cambia tra questi due ex?!
    Lat Machine presa larga supina 3x8 80"
    - Lat Machine presa prona 3x8 80"

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giga88 Visualizza Messaggio
    e un ultimissima cosa davvero cosa cambia tra questi due ex?!
    Lat Machine presa larga supina 3x8 80"
    - Lat Machine presa prona 3x8 80"
    con entrambe le prese vai a stimolare i dorsali
    con la presa supina si stimolano anche i bicipiti e un po meno i dorsali
    con la presa prona i dorsali sono più sollecitati

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    22

    Furioso

    Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    con entrambe le prese vai a stimolare i dorsali
    con la presa supina si stimolano anche i bicipiti e un po meno i dorsali
    con la presa prona i dorsali sono più sollecitati
    OK va bene! quindi entrambe in avanti?!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giga88 Visualizza Messaggio
    Va be se faccio squat 4x6
    leg extention 3x8
    affondi con bilancere 3x8
    ?
    può andare

Discussioni Simili

  1. Massa o non massa? in alto mare ! Nuova scheda e allenamento. HELP!
    Di Gladiatore86 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-04-2017, 08:44 PM
  2. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 12:10 AM
  3. nuova dieta, nuova scheda
    Di mettiu09 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-2010, 01:32 PM
  4. nuova palestra nuova scheda
    Di volkaststay nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-11-2008, 11:34 AM
  5. scheda nuova nuova per massa-il ritorno
    Di nightrain nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-2007, 10:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home