Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: nuova scheda di allenamento x massa

Visualizzazione Elencata

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
    l'ultima è la più semplice e non vorrei sbagliarmi ma ci vedo il mio zampino...
    nella sessione della schiena se riesci a farne almeno 7 fai trazioni alla sbarra al posto della lat. Per i tricipiti usa panca stretta e dip. Diciamo che personalmente il piramidale nella panca lo farei così: 4x4-6-6-8. Ma sono gusti e obiettivi personali: io cerco di orientarmi un po più sulla forza, quindi scendo leggermente con le ripetizioni. Se però tu non vuoi caricare molto e sei interessato maggiormente alla massa... vai così com'è ora! Quando avrai una maggiore confidenza con i pesi vedremo qualcosa di più elaborato
    Ok quindi vado con questa scheda! si al momento il mio obbiettivo principale è quello di mettere su un pò di massa!
    Che percentuale di massimale devo usare?!
    un altra domanda. come vedi l'uso di amonoacidi e creatina?! io nn li ho mai presi ma il mio istrutture me li ha sempre proposti. Visto che l'ho sempre considerato nn competente...nn l'ho mai ascoltato!Cosa potrei fare invece della leg press e la leg curl? perchè quel furbone quando ha rinnovato la palestra le ha tolte. ora per le gambe ci sono la leg extention e le due macchine per interno ed esterno coscia
    Ultima modifica di giga88; 18-09-2008 alle 05:19 PM

Discussioni Simili

1. Massa o non massa? in alto mare ! Nuova scheda e allenamento. HELP!
    Di Gladiatore86 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-04-2017, 08:44 PM
  2. Nuova scheda massaCiao a tutti, Posto la mia nuova scheda. Io sono alto 191 per 78 kg
    Di Diego Diè nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2013, 12:10 AM
  3. nuova dieta, nuova scheda
    Di mettiu09 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-04-2010, 01:32 PM
  4. nuova palestra nuova scheda
    Di volkaststay nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-11-2008, 11:34 AM
  5. scheda nuova nuova per massa-il ritorno
    Di nightrain nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-2007, 10:42 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home