ma perchè scusate...
anche se non credo si sia dopata...
ma perchè scusate...
anche se non credo si sia dopata...
vabbè in sei mesi mamma mia solo se ci penso..però a me piace molto il suo fisico non è esagerato è fa il suo effetto..
Non capisco Bionu...se nn dici quanto ci ha messo, da natural non mi pare impossibile!![]()
beh..c'è scritto che si è allenata quattro ore e mezza al giorno per sei giorni alla settimana nei tre mesi prima delle riprese. E ha messo su dieci chili di muscoli.....
e comunque continuando al femminile...
Jennifer Garner in Elektra.
Demi Moore in G.I. Jane.
Angela Bassett in everything.
Missy Peregrym in Stick It.
Sigourney Weaver in Alien Resurrection.
Michelle Rodriguez in lots of things.
Michelle Yeoh in, like, 20 martial arts movies.
Jessica Biel in Blade: Trinity.
![]()
beh, io che sono appassionato di batman e ho seguito la produzione degli ultimi, si diche che nolan [il regista] abbia intimato a bale di smetterla di lievitare senno' non entrava piu' nel costume di batman [questo circa sui 90 kg]
Salve, vorrei dire un poco la mia e partecipare...tante volte cinema e TV ci hanno proposto fisici eccezionali (300 the last but not the least...ovvero l'ultimo ma non sarà l'ultimo) che producono stereotipi a volte inarrivabili..molte volte sì!! Will Smith nella foto postata è sicuramente un fisico avvicinabile ai più..senza super doti da genetica (in senso lato: che lui è fortunato; in senso proprio: che lui è nero..e i neri si sà...).
Il fulcro sta nel come e nel quanto...come si arriva lì? ma soprattutto in quanto tempo...
Punto 1) Dove girano i soldi..e nei movies di soldi ne girano (specie per majors ed attori)...i tempi sono TUTTO, ovvero il signore che pesava 60kg in un film e 90 nel film del semestre successivo ha sicuramente fatto uso di sostanze (per sua stessa ammissione agli "amici")..così come Will stesso aveva confessato nel 2006 o giù di lì..Sì ma attenzione..loro ne fanno uso perché ci campano (e azzo vorrei vedere se nn ci campano) con la realizzazione di un film..che questo chiedo un fisico alla Troy o alla Bridgette Jones...
Punto 2) Le sostanze vengono usate per accellerare i tempi, ma non sempre vengono impiegate (come nel caso dell'attore di spiderman..)..ma scusate un attimo di quali sostanze parliamo? illegali? EH!....negli states ve né di cosa discutere su cosa è illegale o no...molti prodotti (potrei favi una lista a memoria di una 20ina) sono vendibilissimi lì e non da noi...oppure vengono levati dal commercio in ritardo..etc...etc...basta comprare un "pak" (a buon lettore) di vitamine commercializzato in US per vedere la differenza di dose tra noi e loro..Ma di che sostanze si parla sempre? impossibile saperlo...pro-orm... orm..stero..ana..gh..igf-1..mah..
Sicuramente vi sono casi limite..tipo ex Wrestler o culturisti..
Ma questo è un'altro discorso.
In my opinion fai veramente bene a guardare al fisico di Will Smith, perché 1) non è irraggiungibile 2) è armionioso e ben guardabile
Sempre meglio dei culturisti da 100kg...sempre in my opinion...
Gli attori che, per contratto, sono costretti ad aumenti repentini di peso o forti diminuzioni di esso sono seguiti a livello medico.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie marco..il fisico di willy mi piace da quando fece bad boys 2 troppo bello è secondo me nn è nemmeno irraggiungibile..ma ci vogliono anni e anni di costanza..
se fai le cose per bene i danni possono essere mooooolto limitati imho...
...the search for the truth...
Si cerca di minimizzare i danni alla salute.
La dieta, la preparazione, l' integrazione e perchè no, anche i farmaci, fanno indubbiamente la differenza su questi soggetti perchè sono constantemente seguiti da preparatori, medici e nutrizionisti.
Considerando il giro d' affari, non ritengo improbabile giri di farmaci tra gli attori. Sono scelte strettamente professionali che non condanno minimamente.
Anch'io, se fossi al loro posto, assumerei farmaci sotto stretta osservazione medica se le condizioni richiedessero questo tipo di approccio.
Ultima modifica di Corvette; 18-09-2008 alle 03:32 PM
Ma ragazzi, addirittura Costantino si è fatto...ed ha un fisico fi merd@ netta!
Segnalibri