Gli attori che, per contratto, sono costretti ad aumenti repentini di peso o forti diminuzioni di esso sono seguiti a livello medico.
Gli attori che, per contratto, sono costretti ad aumenti repentini di peso o forti diminuzioni di esso sono seguiti a livello medico.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
se fai le cose per bene i danni possono essere mooooolto limitati imho...
...the search for the truth...
Si cerca di minimizzare i danni alla salute.
La dieta, la preparazione, l' integrazione e perchè no, anche i farmaci, fanno indubbiamente la differenza su questi soggetti perchè sono constantemente seguiti da preparatori, medici e nutrizionisti.
Considerando il giro d' affari, non ritengo improbabile giri di farmaci tra gli attori. Sono scelte strettamente professionali che non condanno minimamente.
Anch'io, se fossi al loro posto, assumerei farmaci sotto stretta osservazione medica se le condizioni richiedessero questo tipo di approccio.
Ultima modifica di Corvette; 18-09-2008 alle 03:32 PM
Ma ragazzi, addirittura Costantino si è fatto...ed ha un fisico fi merd@ netta!
aveva il fisico PERFETTO per ciò che doveva fare...
non doveva andare a gareggiare come BB.
e inoltre ai tempi non era neanche così tremendo,penso che il 99% qua dentro sia inferiore...
...the search for the truth...
io avrei qualche dubbio anche su Beppe Fiorello che per fare una fiction sul pugilato (che non ho visto) ha messo un discreto fisico molto definito in pochi mesi...anche qui la cosa puzza, dato che a parer mio come masse sono raggiungibilissime anche in tempi stretti, ma anche quella definizione la trovo ostica
tarantino veramente anche costantino si è dopato? non ci posso credere lui ha 1 fisico bello ma normale..
il fisico che ha smith nella foto postata il 99% della gente non riuscirà mai ad averlo senza bombe.
ogni volte che torno in questo forum è la stessa storia,ed è uno dei motivi per cui non posto più.
siete partiti per la tangente! vi bevete tutto... cristo santo,guardate quel petto e pensate quante volte in vita vostra,dal vivo,avete visto una cosa del genere.
poi postate.
Segnalibri