e' molto.......
GROSSO !!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Rimango del parere che le sue linee sono orrende!
Xò è migliorato parecchio!
Ho visto in un altro forum che probabilmente quelle foto sono del 2006. Qualcuno ha fonti certe?
purtroppo, a mio modesto parere, si sta rischiando di sforare nell'abnorme....le forme sono troppo artificiose e onestamente molto da cartone animato...tutto il rispetto per "vostra mostruoseria"..ma come il vecchio swarzy non ci sarà mai più nessuno...i tempi sono cambiati...
cmq nn è x dire nulla ma secondo me se swarzy avesse gareggiato ora sarebbe alle stesse grandezze... swarzy aveva quel fisico xkè in quel periodo potevi arrivare al max cosi e nn oltre... quindi dire ke si rimpiangono i fisici d quel tempo è eufemismo xkè se poteva penso ke swarzy ci sarebbe diventato subito così grande come gli attuali atleti.. inoltre quella foto di cutler fa paura nn me lo aspettavo così in forma ed inoltre vi vorrei far notare come ci sia un assimetria tra il bicipite destro e sinistro nella posa frontale doppio bicipite... inoltre mi sembra assimetrico anke il dorso xkè c è una parte ke sembra + grande e ampia dell altra... x le gambe nulla da dire mi piacciono moltissimo ed ottima vascolarizzazionerimango un nostalgico del grande haney levrone coleman...
![]()
Segnalibri