Sta valutando se vale la pena continuare a sgarrare..sennò lo legno...
Sta valutando se vale la pena continuare a sgarrare..sennò lo legno...
mi sa che quello che ci ha preso è il tenente...anche se non c'entrano le lamentele della donna...è una questione mia...mi mancano gli stimoli, non vedo obbiettivi, boh...si vedrà
- panca inclinata 10/5/5/3@98/118/118/118
- manubri panca piana 3x8@36
- pull over 3x6@54
- curl manubri 3x5/6@28
- curl al cavo 3x10@50
- curl bil presa prona 3x10/12@32
Io l'avevo capito benissimo, ma se molli srep...![]()
periodo passeggero.
Consiglio?
Allenati a sensazione per un pò, se vuoi saltali pure, stacca fisicamente e mentalmente, fai altri sport, aerobici ad esempio.
Poi vedrai che il richiamo della passione torneà più forte che mai..
Ogni novità che altera una routine di vita altera un pò gli equilibri...
Devi riadattarti alla nuova situazione, tutto qua.
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Twins ... posso dirti la mia ... fino a dicembre 2007 mi sono allenato con impegno e costanza ottenendo ottimi risultati, poi ho avuto problemi personali ed in famiglia perchè ho fatto delle grosse cazzate per nove mesi e queste cazzate mi hanno portato a perdere stimoli, risultati ottenuti e a rovinarmi del tutto ... ti consiglio di stare molto tranquillo, allenati come giustamente dice luke, a sensazione e cerca soprattutto di rilassarti mentalmente. Tranquillo
. Ciao e buona giornata.
Giuseppe
grazie atutti ragazzi...
spalle femorali richiamo
- lento alla peck deck 20/8/6/6@15/100/113/116
- lento dietro 3x5@70
- aperture alla back machine 3x10@50
- leg curl 3x10/8/8
- iperexte per femorali con 10 kg 3xmax con tenuta in contrazione
ho iniziato a seguire un ragazzo che mi ha chiesto se può fare la preparazione invernale con me. la sua grinta mi fa bene.
non mi sarà difficile trovare un tabacchi a milano con un armadio dietro al bancone...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri