Allora...ti spiego un po meglio...

Se vedi ho fatto diverse diete nel corso del 2008...
Sono arrivato in inverno in piena massa a pesare la bellezza di 92 kg tondi ore 19:15 (mentre adesso sono stessa ora 83) quindi 9 kg in meno...e ti posso garantire che non avevo moltissima bf sul 15%.

Come vedi ho cambiato molto le diete...per mettere su massa ho pure mangiato una botta di chos a cena nei giorni di WO...ma ho notato che mettevo su troppo grasso...

Poi ho ridotto...fin quando arrivato a giugno ho intrapreso la strada della metabolica...che mi ha portato al peso di adesso...quasi 9 kg meno di questo inverno...ma con una qualità decisamente superiore.

Io leggo e mi informo...ogni poco cambio un qualcosa...magari cambio in peggio perchè prendo una fissa...ma sono fatto così vado a istinto, come per le amicizie uguale...mi fisso in una cosa e la porto avanti.

Quindi la dieta ad andamento ormonale, la metabolica...ecc....sono tutte cose soggettive...naturalmente non farei la metabolica ad anni interi...primo perchèp vorrei incrementare la massa magra...secondo perchè è molto dura da mantenere...(spendi un sacco di quattrini aggiungo!!!)

Beh...ora provo una via di mezzo....giusti chos...suddivisi in maniera più opportuna...per cercare di aumentare kg in maniera + pulita possibile.

Le vitamine...ho letto cose americane...che loro prendevano vitamina B e C ha quantità immonde...ho provato...niente di più!!