Meso2 - WK2 - Lunedì 8/09/08
Box Squat 1x1@92,5% Rest 3.00
5@40
Triple
62,5
75
87,5
Singole
100
112,5
120
125
No problem! L'ultima è stata sudata ma sono riuscito a non far avanzare le ginocchia per cercare i quad!
Stacco 3x3@82,5% Rest 2.00
5@60; 3@80; 3@100; 3@120
3x3@137,5
Tutto ok. Sono tornato alle All Star, non vedo così tanta differenza con le altre scarpe più basse... Ho stretto la presa come mi ha consigliato il Sommo, ovviamente aveva ragione!
Panca con elastici 5x4@50% Rest 30''
20@20; 5@30; 5@37,5
5x4@42,5 + 4 elastici
Qualche serie ho fatto 5 ripetizioni...eh vabbè!
Trazioni Presa Larga Rest 1.30
4x4@BW
Ultima serie un po faticata ma va bene!
Calf singolo con manubrio Rest 1.00
3x10@30
Questa volta ho usato un rialzo, ovviamente con un'escursione maggiore è diventato più divertente!
Addominali alla sbarra: 4x8 Rest 1.30
Poi...a casa!...beh...c'ero già!
Devo dire proprio un ottimo WO! Non tanto per l'allenamento in se ma perchè non pensavo di riuscire a fare granchè oggi! Sono stato in cesso tutto ieri (immaginate il perchè!) e ho avuto fastidi intestinali da sabato notte. Anche questa notte e oggi (anche adesso a dire la verità...) non stavo proprio bene, ancora fitte e mi tocca correre al bagno piuttosto spesso. Probabilmente è stato o un colpo di freddo o qualcosa che ho mangiato sabato sera.
Comunque ho deciso di allenarmi lo stesso (sono un po' masochista) per scaricare la tensione in vista dei prossimi tre giorni di fuoco e sono riuscito a seguire la scheda senza problemi! Finito l'allenamento ero proprio spompato, ma almeno soddisfatto e rilassato!
Da domani (mio compleanno tra l'altro!) comincio i test d'ingresso all'università! Domani Fisioterapia, martedì Biotecnologie sanitarie e mercoledì Scienze motorie! Anche se sarà dura (solo 15 posti!) spero di entrare a Fisioterapia, se no Scienze motorie. Biotecnologie è l'ultima scelta, facoltà interessante ma non quanto le altre due!
Segnalibri