Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Quanti???]#]#]# Mi alleno da 10 anni circa...diciamo che, capendoci qualcosa e con profitto, mi alleno in maniera maniacale da 4-5. ottimo ... almeno i tuoi dati me li puoi dare ? daIIIIIIIIIIIII
Originariamente Scritto da stantio ottimo ... Almeno i tuoi dati me li puoi dare ? Daiiiiiiiiiiiii jh
Originariamente Scritto da stantio ottimo ... almeno i tuoi dati me li puoi dare ? daIIIIIIIIIIIII
Originariamente Scritto da stantio ottimo ... almeno i tuoi dati me li puoi dare ? daIIIIIIIIIIIII Nessun problema sono di dominio pubblico... 187 cm X 79 a stamattina bench 102 squat 150 deadlift 182
Originariamente Scritto da menphisdaemon nessun problema sono di dominio pubblico... 187 cm x 79 a stamattina bench 102 squat 150 deadlift 182 acc. Quanto sei alto
Ultima modifica di stantio; 13-09-2008 alle 05:03 PM
Mi hai insultato o mi hai dato giustamente del secco??
Originariamente Scritto da menphisdaemon Mi hai insultato o mi hai dato giustamente del secco?? ahhahaha insultare mai daiiiii ... dico solo che x riempierti ce ne vuole con la tua altezza, sono favoriti quelli di 160 cm nel BB
Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli NapNapoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli Napoli
Lavezziiiiiiiiiiiiiii
Regole del Forum
Segnalibri