è il primo post che apro senza rischiare di prendere una srep
meglio che stia zitto xo va....![]()
è il primo post che apro senza rischiare di prendere una srep
meglio che stia zitto xo va....![]()
Mattia, nessuno ti punta il dito contro...se apri un thread interessante e non offensivo, discutere è un piacere, ma se apri thread "stupidi(concedimelo), ovvio che ti scassa parlare e ti arrivano le srep...
Cmq Mattì, fregatene di tutto e tutti e pensa solo a fare il tuo dovere!![]()
povero mattia, non ce l'ha nessuno con te, solo che devi cercare di esprimerti in altri termini.
per esempio, se te vedi una persona immensa che ti fa schifo, beh, stai zitto, se vedi una cosa che non ti sembra possibile, se non senza doping, puoi fare domande un po' generali, magari un PM, fai domande intorno a questa persna, quanto facevi di panca prima? da quanto ti alleni? prendila alla larga insomma e poi fai 2+2 da solo... sono piccole regole sociali che valgono anche qui.
se vedi un buzzone (io) non dire sei un buzzone, magari puoi chiedere che obbiettivi uno ha, specialmente se sei ai tuoi primi post etc etc, insomma devi saperti mettere nei panni del tuo interlocutore e conquistarti la fiducia tra gli altri utenti, ricordati che sei su un forum, le cose che si scrivono non hanno tono, e spesso possono essere fraintese.
per il resto dai, benvenuto e buona permanenza![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non ho presente bene la situazione, però se non ricordo male Mattia aveva espresso un parere poi degenerato con Fenix e un altro, però se a uno piacciono di più i BB più definiti e longilinei perchè scaraventargli addosso cacca?
Posso non essere d'accordo con lui ma mi batterò affinchè lui possa esprimere il suo pensiero liberamente!
In termini educati perchè come ti diceva uber nella scrittura non c'è tono, espressività che sono fondamentali nel rapporto con altre persone.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri