Boh, ti chiedo perchè ogni tanto salta fuori qualche insaccato interessante...tipo ho scoperto la fesa di pollo alle erbe, o il filetto di manzo...la carne salada...
Più che altro è praticità per gli spuntini...se non sei in def l'alto contenuto di sodio non mi cambia la vita..per il resto i nutrizionali ed il valore biologico delle pro degli insaccati che ti ho elencato è ottimo!![]()
Per il pomeriggio... borsa termica con:
frittata di albumi + 4 fette di fesa;
frittata di 100 g di albumi + 1 uovo intero e 50 g di sugo alle verdure fatto in casa;
18 mandorle
2 noci
Chi dei 2 è + scemo??![]()
Segnalibri