Allenamento del 12/09/2008 (ieri) bicipiti/tricipiti curl bilancere=5x5 rest 2m+45 sec rest 1x8 @ 36 Kg (alla fine avevo anche qualche ripetizione di buffer inaspettatamente, la prossima volta aumento un paio di kg) curl manubrio su inclinata=3x8 rest 45 sec @12 kg a manubrio (bene, nell'ultima serie presa un po' compromessa dal sudore delle mani) curl martello=3x10 rest 45 sec @ 16 kg a manubrio (ultima serie troppo forzata soprattutto col il braccio sinistro che non saliva alle ultime reps) panchette con sovraccarico=3x10 rest 1.30 @20 kg di sovraccarico (allora...questo esercizio mi piace ma devo assolutamente sostituirlo prima che prendo a calci tutta la palestra dal nervoso, non trovo il modo di fissare il sovraccarico sulle gambe e scivolano i pesi...mmmmmm che rabbia) skull press=3x8 rest 45 sec @8kg a man. (l'ho fatto con i manubri perchè mi riesce meglio e sento lavorare meglio i tricipiti, comunque ho sentito di poter aumentare anche se di poco il peso per quanto riguarda il braccio destro, il sinistro sforza molto di più) Prima di andare via giusto per pompare un po' di più ho fatto un 1x10 di curl col bil!!! Commenti: Bel w.o come al solito, devo sostituire le panche parallele con qualcosaltro purtroppo perchè il peso scivola continuamente compromettendo la "fluidità" del w.o! X Cressi: Non so se hai notato ma sto cercando di seguire il meso originale che mi inviasti su 4 giorni settimanali anche se sono costretto spesso ad allenarmi giorni di fila, per ora sembra fattibile, credo di poterlo tenere ancora per un po' il ritmo di 4 giorni settimanali...almeno fino a quando non cambio orario del negozio!