Qual'è il più fornito/conveniente online store per acquistare integratori? ovviamente anche fuori Italia se i prezzi sono migliori..
Grazie a tutti
Qual'è il più fornito/conveniente online store per acquistare integratori? ovviamente anche fuori Italia se i prezzi sono migliori..
Grazie a tutti
myprotein o bulkpowders
cerca con google
Ti ringrazio, ora provo a dargli un occhiata. Se cerco su google me li può dare tutti come buoni e convenienti, qui almeno trovo il parere di chi conosce e compra regolarmente..
ma io volevo intendere un altra cosa con cerca con google...
(dato che qui non è permesso mettere link attivi devi cercarti con google l'indirizzo dei due siti che ti ho dato)
visto l'orario ti perdono![]()
myprotein.co.uk
bulkpowders.co.uk
prosport.net
ebodies.de
citymuscle.com
Considera però le diverse spese di spedizione che applicano i vari siti.
Di solito, poi, se superi un certo tot di euro (sui 150 o giù di lì) la spedizione è gratis ma devi verificarlo nella sezione "shipment" o qualcosa del genere.
- Se puo' esserti utile un 5% extra di sconto su myprotein , puoi inserire questo codice ("referrer code" MP105896 )...
io mi son trovato bene anche su prozis.it
i migliori siti sono citymuscle e prozis..entrambi hanno tutti gli integratori del marchio scelto..quindi si ha la possibilòità di ordinare prodotti anche vietati in italia..e non si rischia nemmeno niente..io ho ordinato tantissime volte su prozis prodotti vietati come no xp*** o nano v****,ho centinaia di prozis point e fanno tante buone offerte..prodtti perfetti e arrivo in italia in 2 giorni..
Ciao Semtex,
se non ti crea problemi acquistare all'estero puoi provare a venire in Svizzera e più precisamente a Lugano, da poco abbiamo aperto uno store specializzato nella vendita di integratori alimentari e abbigliamento sportivo: www.abnsport.com
Abbiamo moltissimi prodotti senza limitazioni e se necessiti di qualcosa in particolare basta chiedere.
Un saluto a tutti,
Staff ABN SPort
Di queste discussioni ne esitono a decine nel forum
>Closed<
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri