mah,nn lo so...dovrebbero essere zuccheri extra super veloci e super disponibili, mi sento molto + forte...ho detto dovrebbero xchè un solo cucchiaio nn spiega a fondo la cosa....o si ?![]()
mah,nn lo so...dovrebbero essere zuccheri extra super veloci e super disponibili, mi sento molto + forte...ho detto dovrebbero xchè un solo cucchiaio nn spiega a fondo la cosa....o si ?![]()
dai ricordi del liceo mi ricordo che un cucchiaino di zucchero fornisce energia per sforzi di 15 minuti circa...
magari il miele è piu concentrato... e hai mangiato altro prima... non saprei...
io prima di un workout mi bevo 3 caffè...vado in bagno ogni 10 minuti...però funzia
alzarmi presto la mattina e stare in giro tutto il giorno...arrivo in pale e sono al top...se non faccio nulla tutto il giorno, sono spompatissima!
miele: apporto calorico di 3.200 Kcal/Kg.
circa 70% di zuccheri...è un ottimo carburante
Ultima modifica di Bionu84; 12-09-2008 alle 07:47 PM
il miele è un misto di glucosio (alto IG) e fruttosio (basso IG, ha un metabolismo particolare, se cercate sul forum ci sn cose utili da sapere). in che percentuali dipende dal tipo di fiori cn cui è fatto.
è anche fonte di sali minerali.
mangiarlo troppo a ridosso del wo potrebbe causare ipoglicemia (un'ora va bene).
come post wo come lo vedete?
ho notato che in molti lo mangiano a colazione.
ma in che punto della giornata sarebbe piu' opportuno prenderne? e piu' o meno quanti cucchiaini?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è vero, però il miele che trovi al supermercato generalmente ha basso ig, acacia 30 mi pare, che era quello che usavo io. alto ig sono rari nn li ho mai visti al supermercato (tarassaco e altri che nn ricordo), quelli andrebbero benissimo per il post wo, ma con quello che costano conviene il glucosio a quel punto. cmq miele a basso ig pre wo nn lo vedo male in fondo qundo ci si allena pesantemente anche il glicogeno epatico viene usato nell'allenamento.
super tecniche e rituali io nn ne ho a parte che quando alleno gli addominali bassi tengo le gambe ferme in sospensione una 30ina di secondi concentrandomi sulla parte più bassa, con risultati evidenti
c'era un utente qua sul forum che aveva un rituale fantastico, vedo se lo trovo.
E solo amici di Nemo potevano essere![]()
No Pain,No Gain
Segnalibri