Affrontare una sfida solo se è certa la vittoria è come non affrontarla se è certa la sconfitta. L'unico modo per non vincere e non perdere è non giocare. Perciò, non posso che dedicarti questa:
"Non è la critica che conta, nè conta chi sta li ad indicare chi inciampa e cade o dove si è sbagliato e si poteva far meglio.
Il merito è tutto di colui che lotta nell'arena... che si batte con coraggio, che sbaglia e riprova... che è animato dall'entusiasmo per una causa che vale; di colui che, se tutto va bene, alla fine conosce il trionfo del successo;
che nella peggiore delle ipotesi, se perde, per lo meno perde tentando, di modo che il suo posto non sarà mai accanto a quelli che non hanno mai provato e non hanno mai conosciuto né la vittoria né la sconfitta"
Theodore Roosvelt
Poi, leggi questo
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ke+leggere+qui
Perciò, servono i video: squat, panca e stacco dove fai 15Kg meno di quanto hai dichiarato, non serve il massimale.
Fino ad allora sei ufficialmente bollato come fake, che in italiano si traduce in "cazzaro".
Nel caso in cui ciò non sia vero, sarò il primo a scusarmi in un video dove tu potrai farmi dire una frase a tua scelta nei limiti della censura di youtube (che so... "io Paolino il coglio.ne mi scuso pubblicamente con il forzuto cornacchia per aver messo in dubbio la sua immenza potenza, del resto è l'invidia dei piccoli e secchi che mi fa non comprendere la mia condizione di assoluta inferiorità")
Ah... del raw/non raw non ce ne frega nulla, i video devono far vedere delle alzate fatte bene, niente rimbalzi o 1/4 di movimento o cose assurde.
Chiudo perchè tanto sappiamo come vanno a finire queste cose.

Segnalibri