'mazza quanto sei bianco in faccia!
'mazza quanto sei bianco in faccia!
ciao, nn ricordo com'eri.. cmq se hai perso un pò di ciccia sono sicuro ne sarai felice
però se devo essere sincero a prima vista nn sembra neanche ti alleni con i pesi
ecco altre foto
cmq per la vita larga non ci posso fare niente è la struttura ossea... anke se sembro poco muscoloso nessuno sa quanto ho lavorato sulla schiena per allargarla e sui dorsali bassi per correggere il problema delle anke larghe, per questo sono fiero dei miei miglioramenti anke se magari a voi sembro uno che in palestra fa quel tanto che basta...
Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che su questo forum mi hanno dato consigli e mi hanno fatto imparare davvero tanto
ps: vorrei trovare delle foto di quando ero obeso per fare il confronto prima-dopo
se eri obeso, ti devo fare i complimenti; ora però metti i muscoletti che sembri rachilico...![]()
un po d definizione c'è (si vedono gli abs) e di sicuro 6 migliorato, continua così... ora segui il consiglio di call... mangia pulito e spingi tanto...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri