sei fottuto comunque...
puoi comunque fare stacchi e panca però
sei fottuto comunque...
puoi comunque fare stacchi e panca però
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora ragazzi aiutatemi un attimo
Dovrò sostituire lo squat con uno stacco sumo però c'è il problema che il mercoledì ho lo squat e lo stacco classico messo insieme.Ora con lo stacco sumo che sostituisce lo squat non posso poi fare dopo lo stacco classico,sarebbe un massacro secondo me...cosa fare voglio assolutamente intraprendere questo programma dato che mi garba assai e spero che mi diate una mano con questo pasticciaccio dello squat.Grazie![]()
ciao start,
cosa ne dici di stacco sumo e magari pin pull al posto dello stacco?
lo squat non lo puoi proprio fare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora sono sprovvisto di rack...pensa che per fare il lento avanti sono costretto a fare l'alzata olimpica praticamente.Ma si tratta di alzare pochino...
Il pin pull...guarda proprio ieri ho visto un tuo video in cui eseguivi un pin pull...però partivi sempre dai supporti del rack...io dovrei usare degli stepper a questo punto![]()
bravo, altrimenti delle pizze per rialzare l'appoggio del bilanciere.
in casa io uso delle tavole di legno.
Segnalibri