in cheto lo usavo anch'io...
è un normale formaggio...se decidi di usare latticini e i valori di pro e fat li fai rientrare nel tuo calcolo previsto va benissimo!!!
in cheto lo usavo anch'io...
è un normale formaggio...se decidi di usare latticini e i valori di pro e fat li fai rientrare nel tuo calcolo previsto va benissimo!!!
...the search for the truth...
Io, sotto consiglio di Somoja, mangiavo e mangero' il parmigiano almeno 2 ore prima e lo consiglio perche' a parte la grande energia che dona e la gran digeribilita' credo che possa darti una spinta in piu'. O comunque è energia che si assimila lentamente quindi una ricarica duratura (se non sbaglio).
Per il resto a me piace anche il galbanone e mi mangio pure quello, ma nemmeno io sono un bodybuilder (che bello quando lo dico).
![]()
intende che và in palestra per fare le pulizie
Magari! Invece devo sudare parecchio a sollevare sempre pesanti dischi d'acciaio..
Intendo dire che non mi faccio pippete su parmigiano o altre cose. Io vedo la massa funzionale alla forza.. per cui non mi frega piu' di tanto. E poi cresco lo stesso anche se mi mangio il galbanino o no.. o il parmigiano o no
Un bodybuilder invece ci sta piu' attento.. tutto qui.
perfetto..
quindi branco lo usi anche tu il galbanone?
AAAAAAAAAARGH!
GIAMMAI!
Parmigiano e stracchino a vita.
Il Galbanone lo mangio se c'è qualcosa di già cucinato da mia madre (che poi non è che lo usi tantissimo).
Ma hai provato a guardare la lista degli ingredienti oltre che i valori nutizionali?
Burro, sali di fusione...
Poi fai un confronto con il Parmigiano (il Grana ha anche un lisozima tra gli ingredienti) e capirai tutto.
Anche stracchino, squacquerone e crescenza sono i miei amati, non foss'altro che d'estate almeno rinfrescano quando li metti in bocca, sono meno salati e contengono la metà dei grassi (ma anche molte meno proteine).
Segnalibri