Dove trovo il famigerato articolo di 52 pagine di cui si parlava all'inizio del thread?
Dove trovo il famigerato articolo di 52 pagine di cui si parlava all'inizio del thread?
leggi il link della mia firma![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho letto fin'ora nove pagine della discussione,ero intenzionato (dopo aver finito tra 5 settimane la mia attuale scheda) di provare il bill starr però il problema è che nella mia cara palestra sono senza rack quindi sono praticamente fottuto?
sei fottuto comunque...
puoi comunque fare stacchi e panca però
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Allora ragazzi aiutatemi un attimo
Dovrò sostituire lo squat con uno stacco sumo però c'è il problema che il mercoledì ho lo squat e lo stacco classico messo insieme.Ora con lo stacco sumo che sostituisce lo squat non posso poi fare dopo lo stacco classico,sarebbe un massacro secondo me...cosa fare voglio assolutamente intraprendere questo programma dato che mi garba assai e spero che mi diate una mano con questo pasticciaccio dello squat.Grazie![]()
Segnalibri