Ho perso gia 30 kgdevo levare qualcosa ancora sui fianchi... e spanare per bene l'addome...cmq non si parla di piccoli pasti prima dell'allenamento, ma di un vero e proprio pranzo..perche cmq io dopo riattacco a lavoro..
anche se devi dimagrire dei piccoli pasti post wo o dei pasti veri e propri prima van bene cmq, anzi, direi che sono molto importanti...basta sapersi regolare coi carbo.
Io di dieta non è che me ne intendi un gran che, quindi nel dettaglio è meglio che tu ti faccia consigliare per bene da qlc + esperto
Ok la mia paura è che facendo prima un 40 min di tapirulan e che sudo come una bestia.. che mi prenda una congestione o che ne so![]()
Fai il tappeto prima dei pesi? Male! Va sempre fatto dopo l'allenamento con la ghisa!
Per alleggerire i pasti puoi dividere tra pre e post allenamento, così avrai energie per allenarti e nutrienti utili dopo l'allenamento.
Forse servirebbe qualche dato in più e magari anche la tua dieta tipo. Hai perso 30Kg e sei stato bravo, però bisogna vedere quanta carne buona hai sotto o se una perdita di peso così drastica ti ha portato anche alla perdita di gran parte della massa muscolare.
Mangiare prima d'allenarsi non è obbligatorio.
io seguo una dieta intermittent fasting e sto a digiuno 16 ore eppure spingo benissimo.
Questo non vuol dire che tutti si trovino bene, ma secondo me c'è una forte componente psicologica.
Ovviamente se non riesci ad allenarti, dopo che hai provato un po' di volte, fai un piccolo pasto. Un pasto completo è sconveniente per diverse ragioni.
Mangiare è uno stress per il nostro organismo, come allenarsi.
Il sangue o sta negli organi interni o nei muscoli che lavorano.
Si certo, ovviamente dipende dalla dieta, dalla predisposizione personale e dalle abitudini psichiche/fisiche derivate da un adattamento allo stile di vita che seguiamo da tempo.
Però non penso (mia supposizione, non voglio accusare nessuno di nulla) che l'utente in questione abbia una strategia alimentare ben studiata.
Segnalibri