Io direi che DEVI mangiare qualcosa!
Se fai colazione e poi stai tutta la mattina senza mangiare niente prima dell'allenamento carboidrati e proteine ci stanno bene.
Tra l'altro, visto che penso che il pasto successivo sia la cena ti consiglierei di fare anche un postWO, sempre carbo e pro (sempre che tu non debba dimagrire).
Ho perso gia 30 kgdevo levare qualcosa ancora sui fianchi... e spanare per bene l'addome...cmq non si parla di piccoli pasti prima dell'allenamento, ma di un vero e proprio pranzo..perche cmq io dopo riattacco a lavoro..
anche se devi dimagrire dei piccoli pasti post wo o dei pasti veri e propri prima van bene cmq, anzi, direi che sono molto importanti...basta sapersi regolare coi carbo.
Io di dieta non è che me ne intendi un gran che, quindi nel dettaglio è meglio che tu ti faccia consigliare per bene da qlc + esperto
Ok la mia paura è che facendo prima un 40 min di tapirulan e che sudo come una bestia.. che mi prenda una congestione o che ne so![]()
Fai il tappeto prima dei pesi? Male! Va sempre fatto dopo l'allenamento con la ghisa!
Per alleggerire i pasti puoi dividere tra pre e post allenamento, così avrai energie per allenarti e nutrienti utili dopo l'allenamento.
Forse servirebbe qualche dato in più e magari anche la tua dieta tipo. Hai perso 30Kg e sei stato bravo, però bisogna vedere quanta carne buona hai sotto o se una perdita di peso così drastica ti ha portato anche alla perdita di gran parte della massa muscolare.
Segnalibri