qui si filosofeggia
al posto di un diario di allenamento mi sembra di essere a Uomini e Donne e somoja è maria de filippi (d'ebano però)
a parte gli scherzi...non è una questione di tempo che non le dedico (anche perchè abitiamo a 600 km di distanza, quindi non è che in settimana i miei wo le portino via tempo) è una questione di abituarsi a una fisicità "diversa" dagli standard comuni.
mi ha riferito che le che quando al mare giravamo insieme si sentiva osservata e a lei non piace essere al centro dell attenzione (magari evito le canottiere in futuro).
e poi ha tutti gli stereotipi classici antipalestrato: la palestra ti fa male, gli integratori ti rovinano (ho quasi smesso di prenderli)
cmq capisce la mia passione e mica mi inpedisce di allenarmi, dà solo pareri...
il problema adesso un altro (chiamarlo problema fa un po' ridere): il mio allenamento istintivo poggiava su una base psicologica: la rabbia. io ero incaz.zato con il mondo e questo mi portava a distruggere la ghisa come se fosse il mio nemico. ora, finalmente sto bene, e devoi trovare nuove motivazioni. in palestra mi deridono perchè dicono che mi sono ammosciato ed è vero.
va beh, chi vivrà vedrà...nel frattempo mi sono pesato e...84.4 (+2.5 kg ca) anche se ieri ho fatto un po il maiale. l impressione è che ho mantenuto lo stesso peso aumentando la def...i misteri della vita!

Segnalibri