tarantino ultimamente e' ingrossato e prende piu' spazio nei post
beh, hai un ottimo fisico, asciutto e tirato, io direi di puntare sulla massa, qualche altro chilo e sei impressivo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vero, quoto uber (in tutto![]()
)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
la rotula di quale gamba?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
bel fisico fai gare![]()
cmq grazie x i complimenti!!! è bello vedere ke tt i sacrifici ke si fanno in palestra portano dei risultati!!! cmq se scrivo in qst modo è x velocizzare!!!
cmq nn gareggio, m alleno sl x passione personale e nn seguo alcuna dieta ferrea e sgarro spesso!!! m sa ke se un giorno decidessi di seguire una giusta alimentazione facendomi seguire anke da un preparatore potrei anke provare a farla una garetta regionale!!ke ne dite ho le potenzialità?
Sí hai una buona base di partenza![]()
ki di voi gareggia o ha gareggiato e quali competizioni avete affrontato?
mr bagno 2007... 4 concorrenti... vinsi io ai punti... sembrava la finale del mr olympia 2005 (l'ultimo vero e bello olympia secondo me)... posa di apertura dorsale... feci ombra persino al noce davanti casa mia... vittoria importante che mi diede al possibilità di provarci per primo con una tipa
cavolo che definizione! complimenti!
beh visto ke nn hai problemi a tirarti punterei sulla massa sporca che con un 4-5 kg in + staresti a posto![]()
Segnalibri