France, ho guardato bene il Korte: nella fase 1 come volume è spaventoso: 8x5, 8x6, 8x5...Poi non sono scritti né i carichi né le percentuali...
France, ho guardato bene il Korte: nella fase 1 come volume è spaventoso: 8x5, 8x6, 8x5...Poi non sono scritti né i carichi né le percentuali...
il carico te lo devi aggiustare, un po' di volume non puo' farti altro che bene, poi dopo le serie e le rep si abbassano molto, e alzi i carichi a bestia, 3x3 e' ignorante![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi sto costruendo qualcosa per i cavoli miei. Secondo te quale potrebbe essere una variante carina dello stacco normale? Grazie.
pin pull, assolutamente.
stacco da rialsi, con te sui rialsi e' anche un'altra variante che e' tosta, i pin pull ti fanno abituare a carichi seri
devo stare attento altrimenti mi sorpassi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io mi sa che faccio già una specie di pin pull perchè il bilanciere è molto basso. Non è da regolamento.
il pin pull e' lo stacco da rialsi con i pesi sui rialzi, quindi ti permette di alzare di piu'.
lo so che il 3x3 e' il secondo periodo del korte, ma per come la vedo io e' piu' difficile il 3x3 che il 6-8x5.
comunque ogni tanto un po' di volume fa benevedi te d cosa hai voglia.
il blog mio lo hai visto?
No, me lo linki per piacere?
c'e' un korte modificato:
https://www.bbhomepage.com/forum/blog.php?b=15
e' importante pero' rispettare gli esercizi e le %.
dimmi cosa ne pensi poi.
ciao
Segnalibri