ogni tanto la fava mi toglie il sangue dal cervello e non connetto piu'![]()
ogni tanto la fava mi toglie il sangue dal cervello e non connetto piu'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh si immagino! quanto sangue ci vorrà per consentire l'erezione di 4 metri di fava?
come minimo vai in ipotensione erettiva!
cioè, con 2 erezioni al giorno rischi di morire... è un bel problema...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
no, ma la mia fava risponde anche all'arte, come i cobra ed il flauto
e' per quello che gli scrivo poesie...
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah, ora è tutto chiaro... risponde all'arte? in che modo risponde ad una canzone dei ramnestein?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
no, allora si incazza...
ha un debole per le cose soavi, siamo un po' diversi come gusti musicali, ma per le donne andiamo d'accordo![]()
![]()
![]()
immagino come danza al ritmo della "4 stagioni" di Vivaldi...![]()
diciamo che si impenna a suon di musica![]()
![]()
raga' stiamo degenerando ovunque... poi non date la colpa a me che io faccio solo mezza parte dell'opera![]()
vero, stà diventando il forum della fava...![]()
doppio post
Segnalibri