Sarà che sn brutto, sn grezzo, sn ottuso, sn arrogante e chi più ne ha, più ne metta, ma odio la palestra a tal punto da volerne aprire una!
Non ho scritto male, io l'anno prox mi avvierò, e x farlo, faccio un botto di ore sul cantiere a lavorare come un matto, x avere la disponibilità economica.
La voglio aprire x emulare il mio istruttore, che ha avuto LE PALLE di aprire una vera e propria tana, dove ci si entra solo x spaccarsi il cul0!
Si allenano anche delle donne eh...ma sono li zitte e che ci danno dentro, non vola una mosca!
Io lo devo imitare, xchè quello x me è il vero allenamento, la vera palestra!
A volte mi viene voglia di entrare in una di quelle palestre piene di fighetti sminzi, armato di KATANA, e affettarli come la bresaola!!!
Cazz0, ci sono palestre che sembrano discoteche, e che manco puzzano di sudore...la mia è pulita, ma solo xche Michele la pulisce sempre, altrimenti li dentro manco i muri sarebbero più intatti...io e gli altri la sfondiamo, e modestia apparte, noi ci alleniamo in una di quelle palestre che i fighetti definiscono "di merd@", ma almeno addosso la carne l'abbiamo, non come loro, che fanno i fighi e poi con una scorreggia cadono x terra...poveri cretini!

Segnalibri