A mio avviso una caxxta...arrivano le mail della Visa o delle Poste It figurati se non possono arrivare quelledi hotmail...
A mio avviso una caxxta...arrivano le mail della Visa o delle Poste It figurati se non possono arrivare quelledi hotmail...
Si si, l'altro giorno mi è arrivata quella delle poste, dicendo che una persona ha provato ad usare la mia carta postepay, e che x identificarmi dovevo dare loro il mio num di carta...poveri cretini...io nn ho mai acquistato con la postepay, le poste non hanno il mio indirizzo hotmail e pure se fosse, la carta è vuota da anni ormai...
Cmq ho avvisato la polizia, mandando una mail contenente il tutto, ma non ho ricevuto risposta...
Solite cagate, mi sarà arrivata 20 volte!
Il problema è che c'è gente che a quelle della Postepay ci casca!![]()
t te l'ho mandata io l' e-mail
ma è una cazza.ta ma visto ke c'ero l'ho mandata a tutti i miei contatti
![]()
una caXXata... un altra simile dice di andare sul sito di beppe grillo x controllare la veridicità della notizia... peccato che una volta sul sito non ci sai scritto niente di ciò e che ci siano una moltitudine di interventi di utenti che dicono k è solo una bufala...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Girano da anni queste fesserie.. io sempre cancellate.![]()
si, poi ce n'è un'altra k dice "abbiamo solo altri 547 posti liberi, invia questa email a tutti i tuoi contatti altrimenti ti cancelleremo"... se... 547 account vengono registrati ogni ora... quante caXXate...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri