ma studi medicina?
che esame avrebbe dovuto fare?
ma studi medicina?
che esame avrebbe dovuto fare?
Il discorso di bion84 è qualunquista...
Cmq la cosa che conta di più nel bbuilding o negli altri sport, è la ricettività ai farmaci...puoi essere un grande atleta natural, ma un pessimo doped, e viceversa...la "capacità" dell'atleta non conta nulla, sennò sai quanti Coleman ci sarebbero in giro?
No, cos'è?
Illuminami!![]()
un allenamento particolare che a differenza dell'allenamento pesante è ben più produttivo in quanto all'aumento di ormone GH ematico del 290% rispetto al 100% dell'allenamento pesante, inoltre dà miglioramenti di forza del 14% e del 12% in più (testato su giocatori di rugby d'elite). Ovviamente non è adatto nei grandi multiarticolari, ma in esercizi con muscoli piccoli o di isolamento: bicipiti, tricipiti, spalle, polpacci, quads su leg ext, bic. femor., ecc..
Non è un metodo sostituitivo, ma un ottimo metodo alternativo/complementare al solito allenamento pesante. In pratica si tratta di occludere parzialmente le vene con un laccio emostatico stretto in modo che ci sia un leggero pump, poi con il 20-50% dell'1RM ci si allena con recuperi da 30-45sec.
Presto posterò un articolo.
Ultima modifica di Call; 30-08-2008 alle 04:18 PM
hai letto l'articolo di Ironpaolo e poi ti sei informato?....è quello che usano gli astronauti in orbita o sbaglio?
hai trovato del materiale su cui studiare...sarei interessato a leggerlo se mi dai qualche link gazie.....ciao Alberto
io non ho ben capito perche' se una zanzara punge dove uno si e' fatto un puntura poi si sta male..
o vale solo per gli anabolizzanti??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
...mi sembra che il discorso che fai tu non sia molto diverso da quello che ho fatto io...il qualunquismo non c'entra nulla...se dobbiamo parlare tanto per dire qualcosa allora ok...ma se il discorso deve essere più o meno rigoroso relativamente al doping non si può che considerare numerose variabili, come del resto in ogni discorso scientifico che si rispetti, io ne ho elencate alcune, ma è chiaro che potremmo discuterne fino a domani mattina.....
No, tu hai parlato degli steroidi come un "aiuto", e che probabilmente il tipo non ha ottenuto risultati x via del ciclo sbagliato o allenamenti sbagliati...ed io ho risposto che il tuo discorso è qualunquista xche, credo, che se uno arriva a doparsi, primo non lo fà da solo, quindi si appoggia nelle mani di qualcuno, secondo, se arriva a doparsi, molto probabilmente è uno con dell'esperienza attiva alle spalle, che gli consentirà di seguire metodi e tecniche adatte a se stesso...
Segnalibri