Citazione Originariamente Scritto da nicmora Visualizza Messaggio

Vedi, non te la prendere ma secondo me tu hai proprio un approccio sbagliato...tu vuoi sentirti dire: "prendi la le propteine della marca FANTOZZI, la creatina della marca FILINI e gli aminoacidi della marca MARIANGELA: prendi questo e diventi grosso.

giusto?

prova....sinceramente non penso che tu abbia un fisico geneticamente portato per fare il BB (tipo diciamo un potenziale da Mr Olimpia) quindi, a meno che veramente esista una discrepanza tra le proteine di marca nota e "famosa" non cambia nulla. Sul tuo fisico, ma pure sul mio e su tantissimi noi comuni mortali che il Santo Dio Creatore non ci ha dotato geneticamente 30 gr di proteeine A o del tipo B non fanno differenza (certo che se ti prendi quelle del decathlon, le Aptonia, che fanno con lo sperma delle balene allora certo che cambia). quindi...meno seghe mentali!

P.S: parlo per esperienza, correvo in bici, pure se mi dopavo come un cavallo non ero mai all'altezza del vincitore!

Per quanto riguarda la bici, piccolo o.t, dove correvi?
Che categoria?
Anch'io ho corso per 8 anni, facevo 20.000km all'anno, non mangiavo niente ero un biafra.
Per tenere le ruote del gruppo in pianura c'era davvero bisogno della chimica...