ciao, benvenuto nel forum. Cmq mi spiace ma non posso aiutarti... non vado a roma molto spesso, sorry![]()
ciao, benvenuto nel forum. Cmq mi spiace ma non posso aiutarti... non vado a roma molto spesso, sorry![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dark porcellone!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sorry, benvenuta(avevo letto male) cmq nn ho mai sentito quell'allenatore... provato a fare qualche ricerca su gooooogle?
@uber: hai frainteso le mie intenzioni... brutto xvertito!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oh ma cosa abbiamo qui... una gentil fanciulla conosciuta come orchidea blu... ragazzi su... che crudeltà lasciar aspettare un così bel fiore. una pianta così rara in natura costretto ad abitare e a leggere in un luogo così privo di luce... privo d'amore... potessi illuminarti la via bella donzella... ma troppi sono i km tra di noi...troppe le insidie... una distanza così vasta che neppure il mirino del mio fucile non riesce a distinguere... spero davvero che tu trovi la persona che piu può aiutarti nel tuo cammino in palestra... ma se così non fosse...le persone ree di questo non solo si perdono occasioni di confronto con persone del gentil sesso, ma si perdono frammenti di vera vita, di esperienza con le creature piu belle che il buon dio ci ha dato accanto
la ringrazio delle sue sì delicate parole! l'assenza di luce del forum infatti è responsabile del cianotico pallore dei miei petali... ma in epoca di abbronzature a mo' di comandamento tutto ciò mi dona un'illusione di assenza di volgarità varie...intanto continuo ad attendere nella speranza che oltre quei km separatori lei stia passando una dolce serata come più la desidera!
![]()
l'abbronzatura è un modo come un altro per fare sembrare belli quelli che in realtà non lo sono...è un espediente superficiale contestualizzabile solo in un determinato periodo dell'anno...la vera bellezza la si ha tutti i giorni orchidea.
e dopotutto...cosa sono 545 km?...cosa sono 5 ore di viaggio? se avessi anche una sola possibilità di rendera felice...non esiterei a farli!
la mia serata è trascorsa in modo lieto... ma sempre con un occhio e un pensiero verso le avversità nel cercare il suo graal che mi hanno reso la nottata travagliata e con discrete e non ottime uccisioni a call of duty 4
Segnalibri