Noto una buona ipertrofia sulla punta del dito medio, che work fai per quel distretto??? Non farai mica ditalini con 200kg di sovraccarico?!?!
Scherzi a parte, sei una bestia!!!!!![]()
Noto una buona ipertrofia sulla punta del dito medio, che work fai per quel distretto??? Non farai mica ditalini con 200kg di sovraccarico?!?!
Scherzi a parte, sei una bestia!!!!!![]()
ahahahahahahahahah mi hai fatto morire!!!!!!
i ditalini con il sovraccarico ahahahahahaha
sto piangendo![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E' un ottimo es, chiedi a Light...![]()
ahahaahahaaahaahaahh, uber, dai, non smontare il nostro amico xxxluceENEL...iughiubasuigaxxjigbasfubi...
cmq scherzi a parte 6 un bel vichingo, braccia molto massose... ma della definizione non te ne frega proprio una sega? no, xkè staresti davvero bene secondo me
p.s.: bella la chitarra![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie, e' una cort che suona da Dio...
beh, io voglio ingrossare, mi vedo sempre secco, e secondo me finche non sfioro i 95 minimo di peso mi vedro' sempre secco... quindi per ora voglio solo alzare tutti i massimali e ingrossare finche' si puo'. ma e' comunque tutto in funzione dei carichi.
magari potrei fare 10000 addominali invece di 5000 e allora probabilmente mi si scolpisce la pancia, con una zavorra non inferiore a 1000 tonnellate pero'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Stai bene, belle braccia!
Anche le occhiaie sono ipertrofiche! E la fava che porta via troppe energie?![]()
haha, no le ho sempre avute, in realta' sono un morto vivente,![]()
Per me sei sempre un grande...
Uber...mi ti farei....]
#]
#]
#
ciao uber, capisco che ancora ti vedi lontano dal tuo obiettivo che è quello di un fisico IGNORANTE da sollevatore di pesi.
essenzialmente quello che ci serve per avere il fisico ignorante sono i braccioni (soprattutto tricipite) e trapezi (detto da uno a cui mancano entrambi)
qindi diamoci dentro con panca\panca stretta .. rematori e scrollate![]()
Segnalibri