quando mi potrò allenare verrò a trovarti![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
e cmq a l'aquila vengo abbastanza spesso, ho un sacco di amici k studiano lì...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non ho capito comunque se la grandezza del muscolo è direttamente proporzionale alla grossezza delle ossa o sono due cose indipendenti?
imho qualche difficoltà possono dartela soprattutto ad alti carichi, però di certo non ti impediranno di costruirti un fisico armonioso e proporzionato. Non scoraggiarti!
ma cm alti carichi intendi superiori ai 126 chili d panca xkè io intendo nei prossimi 5 anni arrivare a questo massimale x quanto riguarda i manubri anche li c sn dei problemi???
oh, scusa!! ma che cosa ti frega dei 126? se non ci arrivi, che fai? ti spari? molli?
intanto pensa ad allenarti, almeno inizia e poi si vede...
già ti sei posto un limite e una scadenza, ergo sei un limitato!!
se non ti piace andare in palestra, non andarci, nessuno ti paga...
e comunque le ossa piccole non vuol dire miscoli piccoli, ci sono tanti bber che sono dei folletti...
Segnalibri