scusate se il mio tono e' sembrato da saccente..nn era mia intenzione assolutamente..infatti ho messo gli smile apposta...
X FENIX
nn mi permetto assolutamente di dire che ne capisco piu di te..sarei un folle se pensassi di saperne piu di te che sei in questo campo da una vita..rispetto a me ch ho iniziato a farlo in modo serio da pochi mesi..
solo che anche a me ogni tanto piace dire la mia...chissa'..tra un qualke tempo magari verro da te con la coda tra le gambe e ti diro che avevi ragione sul latte ..ma i migliori insegnamenti si fanno tramite cio che impari a tue spese..quindi..ho tanto da imparare..e nn voglio litigare con nessuno..anzi..grazie a questo forum sono riuscito a trovare un tipo di alimentazione che mi sta facendo aumentare di peso e sono contento di questo ( tu immagina cm puo essere frustrante..sono alto quasi 1.90, peso 72 kg..in palestra mi faccio il culo..nn sgarro mai ci metto tt le energie che ho...e poi mi devo sentire la gente stupida e ignorante che mi dice "ma tu mangi????"...anche se ce' da dire che tutto cio mi da ancora piu stimolo )....
cmq..tu alla fin dei conti secondo il mio punto di vista sei troppo integralista..io qualke sgarro..soprattutto in massa..me lo concedo..
..TI STRINGO VIRTUALMENTE LA MANO E SPERO CHE SIA TUTTO CHIARITO...e spero che possa darmi anche tu tanti buoni consigli su tante altre cose che vorro sapere...