@Fenix da applausi il discorso fatto a Teo!
@Teo sai quanti vengono qui ma anche nella vita di tutti i giorni, pieni di entusiasmo ed energia a parole perchè non conoscono bene quello che hanno davanti o ne vedono solo l'aspetto bello del lavoro, in questo caso il fisico muscoloso, definito, tirato etc
Ma sai cosa ci sta dietro a questo?
Anni, anni e anni di sacrifici, impegno, frustrazioni, infortuni etc
Io ti consiglio di cominciare a fare una bella esperienza da solo con i consigli generali di tutti poi se davvero vedi che la cosa ti appassiona allora ti affiderai ad un pt o a un fenix della situazione.
E' inutile che parti subito con il botto per poi magari sgonfiarti.
Consiglio personale oh..
@Gianlu, sull'alimentaizone la penso come te, non penso che qualche sgarro possa far danni in massa, anzi.. comunque non riuscirei e nemmeno vorrei fare l'asceta privandomi della buona tavola.
In igni campo c'è l'integralista che alla fine con sacrifici impensabili ad altri arriva ad ottenere in effetti qualcosa in più-
Pensa a quei calciatori che mangiano e bevono come suini eppure giocano, arrivano a 32-34 anni e via.
Poi pensi ad un Inzaghi che anche a Natale si mangia pasta in bianco e bresaola, gioca fino a 40 anni, è in forma sempre etc.
L'esempio per dirti che se sei disposto per avere un fisico ultra tirato, definito, da statua a privarti di certi piaceri fallo.
Fenix penso che ormai diventerebbe matto a cambiare le sue abitudini, per lui non sono nemmeno più sacrifici, è una routine e a gelati, pizze, lasagne non ci pensa nemmeno e non ne è tentato.
Ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri